Consiglia questo sito su Facebook:

farmacologia pari

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126957 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:farmacologia pari
Sono alle prese con farmaco e sto impazzendo:10 minuti credo di aver capito tutto e dopo altri 10 minuti ho una crisi di pianto!!Poi con il SNA ci sono troppo tempo tra schemi e schemini vari per riuscire a capire e ricordare!!!Aiutooooooo ma è normale?:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127475 da fathole
Risposta da fathole al topic Re:farmacologia pari
tieni duro minny...è normalissimo...tu pensa che io il giorno prima dell\'esame mi sono reso conto che nn mi ricordavo nulla degli agonisti adrenegici e mi sono dovuto rivedere tutto velocissimamente... Se vuoi un consiglio, l\'unica soluzione è continuare senza fermarsi...vedrai che volenti o nolenti le cose entreranno in testa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127673 da Vapovich
Risposta da Vapovich al topic Re:farmacologia pari
Confermo per il saggio FatHole: io ho avuto grosse difficoltà a luglio (infatti non ho ricevuto un trattamento esattamente dolce) e ciò che mi ha aiutato è stato smettere di ficcarmi tutte quelle migliaia di nozioni in testa e incanalarle nel modo più pratico possibile, cercando di studiare come se mi trovassi davanti a casi reali. Sembra una sciocchezza ma a volte è determinante. Sfrutta la possibilità di dare il test adesso ma anche se dovesse andare male non disperare: se sei al pari la Collu è tranquillissima e aiuta un sacco, e solitamente se vai per prima con Fratta ti chiede le Benzodiazepine e l\'Aspirina. Altrimenti, consiglio da chi c\'è passato prima ;) studia tutti gli antiepilettici uno per uno, a Fratta piacciono molto le reazioni avverse che se ti fai uno schema e le raggruppi sono facili da ricordare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127736 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:farmacologia pari
Grazie per i consigli!!Certo che è dura sta farmacologia!!Ogni giorno è un sfida per non demoralizzarsi:la mattina parto bene,arrivo la sera con un minestrone in testa nonostante schemi e schemini che faccio continuamente!!Ora sono alle prese con antibiotici beta-lattamici!!:dry: sembra unìimpresa impossibile...:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.666 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy