Consiglia questo sito su Facebook:

farmacologia pari

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48919 da
Risposta da al topic Re: farmacologia pari
E\' l\'ultimo esame che ho dato........e mi ha fatto penare nn poco, xci? spero che ti servano qst consigli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #50049 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: farmacologia pari
domandone..vi prego rispondete..nel programma c\'? "antiallergici"...bastano gli anti H1?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50852 da
Risposta da al topic Re: farmacologia pari
dunque,non so se fa testo dato che io ho dato l\'esame con Del Zompo e Fratta due anni fa ...cmq la prima volta non sono passato perch? mi ha chiesto la Del Zompo come seconda domanda mi ha chiesto gli ormoni sessuali e precisamente la terapia estrogenica sostitutiva,che ovviamente io non avevo studiato tanto bene .... ma come al solito ? perch? sono sfigato e a me non so per quale motivo, agli esami mi chiedono sempre le cose + assurde !Riguardo gli antiallergici vanno bene gli anti H1, poi ovviamente c\'? il capitolo dei cortisonici,antiasmatici,etc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50923 da
Risposta da al topic Re: farmacologia pari
si anti H1 basta, anti asma leggili bene e basta xk? nn li chiedono da tempo.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50929 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: farmacologia pari
speriamo...aiuto! panico..mamma mia..speriamo sian tranquilli domattina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51046 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: farmacologia pari
weee :) ? andata:) :) posto qui le domande ke mi hanno fatto perch? potrebbero essere utili..FRATTA: 1) mi ha fatto la domanda di neuropsicofarmacologia --> meccanismo d\'azione degli antiepilettici, in particolar modo la carbamazepina e perch? funziona anche nei distuburbi bipolari.2) aspirina e x\' ha azione anticoagulante (fate gli anti aggreganti piastrinici x\' LI CHIEDE!!!)DEL ZOMPO:1) penicilline (sinceramente la domanda nn era ben formulata...nn so se avete in mente la prof a lezione..ecco una cosa del genere). quindi le ho fatto un discorso generale escludendo la penicillina G che era l\'unica di cui nn voleva sentir parlare.2) classificazione antiaritmici e in particolare amiodarone.3) come funziona il comitato etico.COLLU:1) recettori muscarinici e farmaci che agiscono su questi: in particolar modo gli antagonisti muscarinici, differenza fra scopolamina e atropina2) dobutamina3) indice terapeutico.ulteriore consiglio: andate all\'esame con la firma di frequenza!PS: FRATTA ci tiene molto a naloxone e naltrexone, l\'emivita d questi 2 ? da sapere!!! x gli altri nn scimpratevi ma questi 2 li chiede!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.869 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy