Consiglia questo sito su Facebook:

Primo Anno - Informazioni sul corso PARI

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77593 da Liseah
Sì infatti con fisica il mio scopo è soprattutto capire, non memorizzare miliardi di informazioni senza riuscire a venirne a capo... io miro specialmente ad avere una scorrevole idea dell\'argomento trattato e saperla spiegare anche tramite dimostrazioni ed esercizi.Comunque sia siete tutti disponibilissimi... vi ringrazio tanto perchè mi avete tranquillizzata!Io in realtà ho già fatto chimica generale e organica (ho frequentato chimica) quindi avrei gli atkins vari per studiare... ma se mi dite che bastano gli appunti (a me in linea di massima sono sempre bastati perchè li ampliavo con i libri e a volte viceversa) mi sento decisamente sollevata :) Quasi quasi domani chiamo e comincio a disturbarli a oltranza per avere il mio posticino nel corso pari :laugh: Grazie mille... sapete fisica mi preoccupa un pochino! :blush: Ora sono tranquillissima, pacata e IMPAZIENTE DI INIZIARE! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77626 da Nady87
Anke a noi Erriu c ha sconsigliato il suo stesso libro..bensì oltre al Walker t consiglia il Borsa Scanicchio m pare..che non è un granchè..per questo è meglio fare ciò che t hanno gia consigliato tutti:studiare dagli appunti!In biologia c\'è sì, ancora Mezzanotte, ma puo capitarti la Melis (la genetista, come successe a me) e non è proprio una passeggiata l\'orale, come lo è con Mezzanotte. Ma se segui tutte le lezioni e t appassioni d genetica, andrà tutto bene!Per chimica avete gia detto tutto ciò che c\'è da sapere.. Di biochimica vedo che non ne ha parlato nessuno, forse non t vogliono spaventare cara Liseah!!<br><br>Messaggio modificato da: Nady87, alle: 2007/09/16 13:41

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77629 da Liseah
Biochimica è il mio cavallo di battaglia, non mi spaventa di certo scrivere miliardi di volte le varie formule nè ricordare i vari cicli e i metabolismi :laugh: Più che altro parlarne mi preoccupa :unsure: ... ma anche se la lotta è dura NON ci fa paura!:laugh: Non vedo l\'ora di iniziare! Voglio impazzire su quei libri che tanto ho amato e venerato questo anno! :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77653 da Nady87
mi sembri gia abbastanza informata su cio che ti aspetta e bella carica!allora in bocca al lupo su tutto e buon inizio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77680 da Liseah
Nady87 ha espresso, la seguente opinione:

mi sembri gia abbastanza informata su cio che ti aspetta e bella carica!allora in bocca al lupo su tutto e buon inizio!

Eh sì... informatissima, ma in realtà assolutamente inconsapevole di ciò che mi aspetta :cheer: In bocca al lupo anche a te >.< e grazie! :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81401 da puz
Il Lehninger è un libro bellissimo!! io lo amo!:woohoo:Quello di chimica è pessimo invece...ma per come vien fatta la chimica in medicina...alla fine può andare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.695 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy