Consiglia questo sito su Facebook:

iscrizione anni successivo al 1°

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79675 da fefferica84
qualcuno ha informazioni? l anno scorso bisognava recuperare un modulo in segreteria e non ne avevano mai abbastanza (io avevo preso uno degli ultimi del giorno!)...entro quando va fatta l iscrizione? thanks..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80011 da Nady87
Allora, c\'è tempo fino al 5 ottobre x l\'iscrizione, me l\'hanno detto in segreteria.. e per quanto riguarda il modulo qst\'anno è online ed è una sorta d autocertificazione (cm quella del reddito,ma questa è degli esami) ke da quello ke ho capito dipende dagli esami ke piano piano t vengono registrati sul tuo libretto nell\'area personale di unica.it. NN sn sicura d essermi spiegata bene..bè in effetti anke quelli della segreteria nn sn stati mlt chiari! Comunque spero t esserti stata utile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #80016 da
sì c\'è il libretto online e si può fare l\'autocertificazione, però attenti che spesso non ci sono tutti gli ultimi esami perchè i prof. non sempre portano il blocco degli statini subito! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80117 da Nady87
sarahkey ha espresso, la seguente opinione:

sì c\'è il libretto online e si può fare l\'autocertificazione, però attenti che spesso non ci sono tutti gli ultimi esami perchè i prof. non sempre portano il blocco degli statini subito! ;)

Ecco esatto, l\'ho notato anke io ma mi sn dimenticata di dirlo..era la cosa più importante :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80156 da safra83
grazie per le info

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80216 da fefferica84
ok grazie mille! io stavo cercando online qualcosa ma forse ho cercato malino (non avevo tanto tempo in effetti)...ma il cartellino delle firme dove si da??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 1.042 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy