Consiglia questo sito su Facebook:

iscrizione anni successivo al 1°

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80239 da safra83
dovevo fare la stessa domanda...io ho sentito entro fine ottobre in segreteria.....e per l\'iscrizione dopo che paghi le tasse dovresti risultare iscritto(questo per qunto riguarda chi non ha i blocchi degli esami per passare all\'anno successivo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84434 da Psiche
Nel sito della segreteria c\'è scritto che i moduli per l\'iscrizione agli anni successivi saranno disponibili entro questa settimana...ma avendo l\'obbligo di frequenza non sarebbe opportuno che in segreteria si organizzassero un tantino prima, in modo tale che l\'iscrizione possa essere completata prima dell\'inizio delle lezioni, visto che al quarto e al quinto si ha lezione tutti i giorni? A questo punto sarà necessario perdere un giorno di lezione!! Mah...:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84440 da fefferica84
non solo...il 4° anno la settimana prossima inizia i tirocini!io spero solo ke si organizzino in qlk modo, posticipando il termine, aprendo qualke giorno anche di sera..non è possibile altrimenti!!!come al solito sono dei grandi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84448 da Psiche
Esattamente!!! La prossima settimana al quinto saremo impegnati la mattina e la sera...!è assurdo e inaccettabile...!Nel nostro corso si parlava di fare una piccola protesta e organizzarci saltando tutti lo stesso giorno di lezione per approfittarne per l\'iscrizione...ma in questo modo si ritorcerebbe contro noi stessi...quindi non resta che rassegnarsi alla disorganizzazione della nostra segreteria...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84461 da fefferica84
ma è assurdo..incredibile e ineccepibile. Abbiam già poche ore in reparto..vorrei sapere cosa ne pensa prof. Piga..mi sa che l unico sarà rivolgersi a lui..ops..ho sbagliato..è il 5° anno ke inizia i tirocini la settimana prox nn il 4°:)...sono ancora ferma all\'anno scorso:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84570 da Psiche
Pare che i moduli saranno a disposizione a partire dal 30 ottobre...:blink: ammazza se la son presa con comodo quest\'anno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 1.154 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy