Consiglia questo sito su Facebook:

Corsi a scelta...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81575 da puz
Corsi a scelta... è stato creato da puz
Colleghi!!Mi date qualche info sui corsi a scelta?1-Possono essere seguiti anche quelli di anni precedenti a quello in corso?2-E se il prof che lo tiene è dell\'altro corso rispetto al proprio si può seguire lo stesso?3-c\'è una specie di esame finale x i crediti o basta la presenza?4-Si possono proporre corsi o riproporre qualcuno di anni scorsi che magari non si fa più?5- Chi di voi li ha fatti come si è trovato?Grazie :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81703 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Corsi a scelta...
si puoi fare qulunque corso degli anni precedenti purchè abbia i requisiti richiesti( seguito un determinato corso o aver dato l\'esame), li puoi fare con qualunque prof e per darti i crediti dipende alcuni sono seminari altri più pratici....soprattutto dal quarto anno in poi conviene fare quelli inerenti alla specializzazione che si vuole fare ma dipende dall\'anno in cui si segue il corso tipo solitamente a un corso opz di una clinica del sesto possono partecipare studenti del quinto-sesto anno....sul sito della facoltà ci sono più o meno tutti i corsi dai un\'occhiata;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81830 da puz
Risposta da puz al topic Re:Corsi a scelta...
E se si sfora rispetto ai 15 crediti necessari per la laurea?Se ne possono seguire lo stesso nonostante si abbiano già quelli necessari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81874 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Corsi a scelta...
si puz..puoi sforare quanto vuoi...per la laurea ne considerano 15 e stop. mi sembra che 7 corsi opzionali si possano presentare per l accesso alla scuola (ma non sono totalmente sicura!!). mi avevan detto di fare quelli che mi interessavano e poi alla fine avrei scelto cosa presentare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83427 da puz
Risposta da puz al topic Re:Corsi a scelta...
Ah ho capito!Per caso ne hai fatto qualcuno del primo anno? così..per sentire un\'opinione dato che non so cosa aspettarmi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83476 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Corsi a scelta...
mi sembra di aver fatto un corso di consulenza genetica al primo anno..e un convegno che si intitolava medicina e ambiente. Forse anche un altro ma non ricordo (ho il libretto in reuma e non posso controllare)...molti miei colleghi avevano fatto un corso d\'estate di biochimica, andavano x un bel pò d ore al giorno e avevan fatto una relazione finale. sinceramente non mi son pentita di non averlo fatto...tanto con quello che voglio fare mi serve poco e niente! insomma..non impazzire facendo corsi opzionali x\' poi arrivano le cliniche...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.577 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy