Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia.....quale libro prendere??

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83451 da puz
Data la montagna insormontabile di anatomia...e la necessità assoluta di un libro nuovo e il costo esorbitante di alcuni....Vi chiedo consiglio!!Ho visto che ce ne son parecchi consigliati...G.C.Balboni et al. - Anatomia umana (Edi.Ermes)A. Pensa, G. Favaro e L. Cattaneo - Trattato di anatomia umana (UTET)L.Cattaneo - Anatomia del sistema nervoso centrale e periferico dell\'uomo (Monduzzi)Cunningham\'s - Trattato di anatomia umana (Piccin)F.H. Netter - Atlante di anatomia umana (Ciba Geigy)J. Sobotta - Atlante di anatomia umana (UTET)Wheater, Burkitt, Daniels - Istologia e anatomia microscopica (Ambrosiana) Ora, a parte gli atlanti e il Cattaneo che a quanto pare per neuro è un must..... Quale scegliere tra Balboni, Pensa e Cunningham?? Ho visto i prezzi e variano parecchio...Quindi mi affido a voi!Con quale vi siete trovati meglio? ci son parti che vanno fatte solo in uno?Help!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83455 da ThomasManca
ciao ..consulta questo post:https://www.futurimedici.com/index.php?option=com_fireboard&Itemid=59&func=view&id=681&catid=5

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83483 da puz
Si l\'avevo già letto ma tratta di altro.. e poi è confusionario.A me servono pareri chiari e concisi su una spesa importante come può essere un libro di anatomia di 300 euro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83486 da ThomasManca
Cattaneo x il SN centrale e perifericoPensa x tutto il restoNetter o Sobotta molto utili ma nn indispensabili se devi risparmiare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83493 da puz
Mhh quindi hai usato il pensa...Balboni e Cunningham che mi dici?Li stavo guardando in biblioteca e mi sembrano ben fatti ma bisogna vedere com\'è il prof...che tu sappia va bene da uno qualunque di questi tre o vuole le parti specifiche come le tratta un determinato testo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83543 da fathole
io voto il pensa!!! il Cunningham lo consigliavano al dispari quanche anno fa e i commenti he ho sentito non erano per niente entusiastici, il balboni è senza dubbio un bel libro ma per quel che h visto in certe parti decisamente confusionario mentre il pensa nonostante non sia un libro recentissimo a me è piaciuto, pibinche quante ne vuoi, lineare e non si perde in vaneggi inutili... Del resto nonostante sia vecchiotto l\'anatomia è rimasta la stessa... magari può essere utile approfondire per la parte di microscopica ma se nn ricordo male non era strettamente necessario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 1.066 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy