Consiglia questo sito su Facebook:

esame ORL cagliari

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8809 da ishasj
esame ORL cagliari è stato creato da ishasj
qualcuno mi sa indicare (e magari aiutarmi a procurare) il materiale per preparare l\'esame di ORL (prof Proto)?il libro di prof.Puxeddu ? sempre valido???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8814 da popopo
Risposta da popopo al topic Re: esame ORL cagliari
per il materiale di Proto (ci sono in giro sbobinature,almeno per sapere quello che fa a lezione) non ti posso aiutare personalmente perch? non le ho, per? potrei consigliarti di fare un salto nella solita copisteria di via ospedale perch? hanno di tutto e anche di pi?! per quanto riguarda il "puxeddino"...beh, ? un pochino vecchiotto soprattutto per quanto riguarda le terapie, soprattutto quelle chirurgiche, anche se per il resto secondo me ? abbastanza buono...magari puoi confrontare qualche argomento che non ti torna col Rossi o col Catalano, che tra l\'altro trovi facilmente nella biblioteca della clinica macciotta...se poi anche Thomas o sarakey volessero dire la loro.........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8817 da ishasj
Risposta da ishasj al topic Re: esame ORL cagliari
sisi! chiunque abbia suggerimenti da dare ? ben accettoper ora ti ringrazio popopo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #8820 da
Risposta da al topic Re: esame ORL cagliari
confermo quanto detto da popopo, il libro di puxeddu va bene a parte certe terapie, il catalano va bene (anke il rossi credo), ma cmq girano delle sbobine di proto ke riuscirai a procurart facilmente! se hai problemi fammi saxe... :smt002

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #17333 da
Risposta da al topic Re: esame ORL cagliari
la mia collega mi ha passato il suo materiale in toto e come libro ha l\'alajmo.... ma va bene?vedo che in nessuno dei vostri post ? stato preso in considerazione!!! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17338 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: esame ORL cagliari
io ho studiato dall\'alajmo meglio del rossi per quanto riguarda la parte di foniatria a meno che il tuo prof non la richieda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy