Consiglia questo sito su Facebook:

I anno alla SUN

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159010 da misterDNA
I anno alla SUN è stato creato da misterDNA
Qualcuno mi potrebbe gentilmente illustrare il programma del primo anno alla SUN per piacere?seconda domanda: quali sono le sedi dei corsi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159219 da *Lally*
Risposta da *Lally* al topic Re:I anno alla SUN
terza domanda: come si procede per l\'immatricolazione? grazie:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159270 da gaethebest
Risposta da gaethebest al topic Re:I anno alla SUN
mi piacerebbe sapere anche a me come procedere per l\'immatricolazione... grazie:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159471 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:I anno alla SUN
Posso rispondervi x quanto riguarda la sede di Caserta...! 1.i corsi x il primo anno cominciano approssimativamente entro l\'11 ottobre...le lezioni sono semestrali,e al primo semestre seguirete: -Propedeutica Biochimica (chimica organica e inorganica) -Fisica e Biofisica,unico esame -Statistica e Informatica,unico esame -inglese scientifico (ma fino a qst anno la cattedra non era stata assegnata,quindi lo abbonano...) -Anatomia umana,ke xò dura 3 semestri,e quindi l\'esame ci sarà nel gennaio del secondo anno. Al secondo semestre invece: -anatomia umana -Biochimica,ke dura 2 semestri e quindi l\'esame ci sarà sempre a gennaio del secondo anno -Biologia e Genetica...IL PIù TOSTO DEL PRIMO(unico esame) -Istologia e Embriologia,unico esame C\'è da dire che x accedere all\'anno successivo dovrete aver fatto almeno la metà dei crediti del primo anno,vi basterebbe fare almeno tutti gli esami del primo semestre...! 2.La sede a Caserta è abbastanza centrale,zona San Benedetto,a poki passi dalla stazione e dall\'uscita della superstrada...quindi abbastanza ben collegata,non avrete problemi di mezzi! 3.X quanto riguarda l\'immatricolazione,dal 18 in poi saranno esposti presso la bacheca della facoltà le graduatorie nominali...da quel momento in poi avete se non sbaglio una settimana di tempo x richiedere in segreteria il modulo,fare il versamento x la prima rata d\'iscrizione e consegnare il tutto di nuovo in segreteria....!se non consegnate tutto entro i termini,sarete considerati come rinunciatari al posto...e quindi la graduatoria scorrerà e non avrete più modo di immatricolarvi. Se non sbaglio xò,x ottenere matricola e libretto dovrete aspettare la conclusione delle immatricolazioni,compresi gli scorrimenti....! Spero di essere stata chiara...e x qualsiasi domanda,chiedete pure...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159481 da *Lally*
Risposta da *Lally* al topic Re:I anno alla SUN
chiarissima grazie...solo una cosa....siccome www.unina2.it è un sito mooooooooooooolto dispersivo ed io nn riesco proprio a raccapezzarmici dentro, sai la pagina su cui pubblicheranno le graduatorie?? o devo aspettare che le mettino in evidenza in prima pagina? guarda io controllo sempre questa sezione web.unina2.it/ammissionecdl/cdlspecial.htm ...grazie mille e scusa la raffica di domande :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159586 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:I anno alla SUN
Lally la pagina è qst...nel moemnto in cui le graduatorie saranno pronte ci sarà l\'avviso in prima pagina! Cmq il 18 saranno affisse presso la bacheca della facoltà e potrai procedere direttamente all\'immatricolazione! Hai scelto Caserta come sede??;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy