Consiglia questo sito su Facebook:

I anno alla SUN

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160705 da lion_athanatos
Risposta da lion_athanatos al topic Re:I anno alla SUN
Allora care matricole :) il sito di riferimento per la SUN di Napoli è www.sunhope.it ed è il sito degli studenti.Afferite numerosi ,troverete tutto ciò che vi serve

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160845 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:I anno alla SUN
Ciao Lusy...allora ti risp x quanto riguarda la sede di Caserta,xkè x qnt riguarda Napoli il piano di studi è diverso! istologia si,è al secondo semestre ke va approssimativamente da fine febbraio a fine maggio...e entro dicembre devi consegnare la domanda x poter accedere ai corsi da articolista...! X qnt riguarda Anatomia il discorso è differente...! é un corso ke dura tre semestri...tu al max ne seguiresti 2,ma non so se da articolista puoi già seguire il 1 semestre...!quindi cmq l\'esame non puoi darlo,credo sia un pò inutile...!e non ti serve a raggiungere lo scopo dell\'art.6...accumulare crediti x poter passare direttamente al secondo anno nel caso entrassi! io ti consiglierei di affiancare ad istologia biologia...xkè dandoli entrambi hai buona parte del primo anno in tasca...! e magari di anatomia potresti seguire tranquillamente il corso...e cominciare a farti un\'idea! ;) Sxo di essere stata chiara...:kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161528 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:I anno alla SUN
si chiarissima!!grazie mille!!io non sono ancora sicura se riuscirò a conciliare tuttto..ma cmq nel dubbio la domanda la faccio!poi vedrò durante l anno...seguirò il tuo consiglio!grazie ancora!baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161602 da Dott.ssa Federica
Risposta da Dott.ssa Federica al topic Re:I anno alla SUN
lusyalondra stamattina sono andata ad immatricolarmi a biotecnologie alla sun e con mio dispiacere ho appreso che la sun non permette più l\'art 6.Infatti in segreteria c\'era affisso l\'annuncio uficiale.Quindi niente art 6.....ma mi sembra che anche tu vuoi fare biotecnologie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161657 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:I anno alla SUN
si anche io devo iscrivermi..avevo intenzione di andarci il 30 quando faremo il test!ma nooooo...e che cavolo!ma allora sono stata tutto questo tempo a disperarmi per nulla..però non possono dirlo cosi all improvviso,qnche perchè quando sono andata io a ritirare i moduli mi hanno dato anche la domanda per farlo!vabbè cmq grazie mille federica per l informazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161696 da Dott.ssa Federica
Risposta da Dott.ssa Federica al topic Re:I anno alla SUN
Si anche io farò il test il 30 e anche io avevo intenzione di fare l\'art 6ma tu per caso sai quali esami convalidano a medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy