Consiglia questo sito su Facebook:

Aiuto per iscrizione SUN

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #268886 da mirCo
Aiuto per iscrizione SUN è stato creato da mirCo
Ragazzi,
non vorrei portarmi male da solo per quanto riguarda l'esito dei test...ma dato che da lunedì (nella sperata eventualità di essere stati ammessi) avremo a disposizione tre giorni in totale per effettuare l'iscrizione, ho bisogno di alcuni consigli ... in primo luogo io non trovo il foglio di iscrizione che a detta del bando dovrebbe essere nella sezione "modulistica" della pagina unina2.
Poi, non ho capito che cosa bisognerà portare in segreteria per l'iscrizione (anche perchè una parte di ciò che serve è dato proprio nel foglio di iscrizione)... se ci vogliono fototessera, diploma, se bisogna pagare la tassa regionale etc... infine, io mi trovo in una situazione particolare perchè sono laureato in biotecnologie e mi sono iscritto a "singoli corsi" a chimica, cioè non sono iscritto in effetti a un corso di laurea ... bisogna cmq effettuare una qualche rinuncia o procedura particolare? In segreteria mi dicono CHE NON LO SANNO ma CREDONO di no! Bah!
Lo so che chiedo tanto ma c'è qualcuno che sa risp.almeno ad alcune delle mie domande?
Grazie infinite!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #268939 da Nanny_Sunset
Guarda sul sito della SUN, che è anche l'unica università dell'aggregazione di cui fa parte ad aver pubblicato già i moduli di immatricolazione, c'è tutto...se non riesci a trovarlo ti posto qui il link..
www.unina2.it/index.php?option=com_conte...-studenti&Itemid=277
Scusa se ti chiedo ma anche io sono collocata in posizione utile per l'immatricolazione nella tua stessa graduatoria...tu ha posto hai fatto? che hai messo come prima scelta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #268943 da mirCo
Risposta da mirCo al topic Re:Aiuto per iscrizione SUN
Annarita ti ringrazio molto.... io sono il N.746-7 (nn ricordo bene ora) e la mia prima scelta è stata la SUN. Ho messo quella perchè in genere mi attesto su un punteggio basso e spero così di avere più possibilità....ma quindi, scusami per l'ennesima domanda (lo so che sembro cretino ma voglio avere quante più voci possibili) .. per un'eventuale iscrizione ci si presenta in segreteria col modulo di iscrizione, carta d'identità e basta così, ho capito bene?

...sul fatto degli esami nessuno sa dirmi niente? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #268944 da mirCo
Risposta da mirCo al topic Re:Aiuto per iscrizione SUN
...e con le tasse poi che dobbiamo fare? C'è un avviso sul siti della SUN che una serie di moduli ma mica dicono cosa e quando bisogna pagare??

Vi prego, se qualcuno sa qualcosa in più che ci  illumini!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #268956 da Nanny_Sunset
Mirko io credo che devi presentarti in segreteria con tutti i moduli che ci sono nel link compilati e credo che devi pagare anche la prima rata...per quanto riguarda gli esami vedi che c'é un modulo apposito per chiedere la convalida...cmq se chiami la segreteria studenti ti sanno dire tutto...spero di poterti essere stata d'aiuto :)
Io sono la numero 1065 in graduatoria...ho messo come prime tre scelte medicina e le ultime 2 odonto...mica corro il rischio che mi immatricolino in quest'ultima secondo te!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #269138 da mirCo
Risposta da mirCo al topic Re:Aiuto per iscrizione SUN
Annarita grazie ancora per la risposta, in effetti controllando con calma ho visto che i documenti sono indicati nel foglio di iscrizione XP ... per quanto riguarda la tua domanda non credo che ci siano possibilità che ti mettano in odontoiatria perchè quelli sono punteggi molto alti e cmq la graduatoria sarà composta quasi del tutto sulla base delle prime scelte... cmq staremo a vedere domani ....in bocca al lupo a tutti noi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 0.610 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy