Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina in lingua inglese

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #274886 da alice tuck
Ciao a tutti! Vi chiedo un informazione ed un consiglio :)
Sono entrata a medicina in inglese e non in italiano così mi sono immatricolata lì, e ora sto seguendo. Vorrei sapere, nel caso volessi cambiare, è possibile chiedere il trasferimento alla sun in italiano, naturalmente al secondo anno?
Secondo voi la laurea in inglese dà molte più possibilità rispetto a quella italiana? Perchè quest'ultima vale nei paesi dell'Ue e quindi non credo ci siano problemi a specializzarsi all'estero... che pensate? Let me know :))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #275909 da sirenett@

Ciao a tutti! Vi chiedo un informazione ed un consiglio :)
Sono entrata a medicina in inglese e non in italiano così mi sono immatricolata lì, e ora sto seguendo. Vorrei sapere, nel caso volessi cambiare, è possibile chiedere il trasferimento alla sun in italiano, naturalmente al secondo anno?
Secondo voi la laurea in inglese dà molte più possibilità rispetto a quella italiana? Perchè quest'ultima vale nei paesi dell'Ue e quindi non credo ci siano problemi a specializzarsi all'estero... che pensate? Let me know :))


ciao posso chiederti una cosa? come ti stai trovando? è valida?la consigli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #275994 da alice tuck
Non mi sto trovando male, anzi. I professori, che insegnano anche all'italiano, sono molto disponibili e pieni di iniziativa. Ceto, il loro inglese non è perfetto, ma nemmeno il mio quindi xD in conclusione consiglio di provare sia per avere un jolly extra per entrare a medicina sia per chi desidera lavorare all'estero :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #275998 da sirenett@

Non mi sto trovando male, anzi. I professori, che insegnano anche all'italiano, sono molto disponibili e pieni di iniziativa. Ceto, il loro inglese non è perfetto, ma nemmeno il mio quindi xD in conclusione consiglio di provare sia per avere un jolly extra per entrare a medicina sia per chi desidera lavorare all'estero :)

E secondo te il punteggio come mai é stato basso alla Sun in inglese ? Sarà di nuovo così? Scusa le domande ma sto decidendo dove provare.  Che livello di inglese serve? Perché io ora come ora sono sul b2( ho sostenuto un esame universitario . Comunque io mi sento anche inferiore perché sono stata a Londra e non li capivo :| mentre se ascolto un non madre lingua lo capisco meglio)grazie  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276307 da alice tuck
Non è un mistero che a napoli i punteggi sono più bassi anche all'italiano e, per quanto riguarda l'inglese, sia a bari che a napoli sono entrati tutti quelli con l'idoneità perchè non c'erano abbastanza persone... quest'anno però temo che il livello si alzerà perchè la notizia si è diffusa :/ il livello b2 è un buon livello, il test è scritto quindi non occorre capire gli inglesi per farlo XD in classe l'inglese è fattibile, poi dopo un po' ci si abitua pure :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276781 da Atlasfate

Non è un mistero che a napoli i punteggi sono più bassi anche all'italiano e, per quanto riguarda l'inglese, sia a bari che a napoli sono entrati tutti quelli con l'idoneità perchè non c'erano abbastanza persone... quest'anno però temo che il livello si alzerà perchè la notizia si è diffusa :/ il livello b2 è un buon livello, il test è scritto quindi non occorre capire gli inglesi per farlo XD in classe l'inglese è fattibile, poi dopo un po' ci si abitua pure :)

Scusate l'intromissione :) Alice, fammi capire bene...per piacere :) alla fine a Napoli il punteggio minimo per Inglese è stato inferiore a 30? Quando dici idoneità...intendi tutti quelli oltre i 20 punti???? Grazie :)

P.S.
Come ti sei preparata per il test in inglese??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 0.965 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy