Consiglia questo sito su Facebook:

Topic per chi proverà i test alla Sun a luglio 2013

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #280941 da mimietoty
E' troppo difficile entrare :S
Speriamo bene...in bocca al lupo :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #281331 da AndrewCaserta
In bocca al lupo anche a voi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283057 da cayman00845
Provate in Romania non disperatevi perdendo tempo e anni in Italia...In Romania le facoltà sono molto migliori soprattutto dal punto di vista dell'insegnamento pratico molto utile in campo medico....
ATTENZIONE TALI LAUREE SONO VALIDE A TUTTI GLI EFFETTI IN ITALIA PERCHE' RICONOSCIUTE DAL MINISTERO DELLA SALUTE.Lo hanno stabilito in primis le direttive europee con la 2005/36 e 2006/100 recepite poi dal D.lgs. 206/07, che consentono l’equipollenza ai fini legali della spendibilità del titolo in Italia.
Per tutte le info riguardanti Medicina e Chirurgia - Odontoiatria e Farmacia in Romania potete contattarmi alla mail: studiareinromania2013@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #283653 da Greg House
70 ore? ma è il primo anno che provi? spero di si altrimenti è un pò pochino non credi? insomma io ho perso un anno ma studio minimo 3 ore al giorno senza contare il tempo che dedico all'apprendimento ossia quello che dedico alle lezioni impartite da professori privati di matematica, chimica e biologia. Non azzardo a dire che ho buone opportunità perchè sono scaramantico ma a quanto pare sto messo benino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #283959 da Dely
Ciao mi rivolgo a coloro che hanno inserito come prima scelta dove faranno il test la Seconda Università di Napoli , mi chiarite un dubbio? Dopo aver scaricato dal sito universality la ricevuta della domanda di iscrizione come devo fare per passare alla seconda fase, cioè mi spiego meglio, devo solo stampare il modello di pagamento allegato al bando dell'ateneo della SUN senza fare nessuna iscrizione sul loro sito? Mi sorge questo dubbio perchè sul modello c'è una prima parte dove richiama un numero di matricola .... anche se è tutto compilato con il numero 7 77777
che devo fare????
Allegati:
Modello_di...e_PD.pdf (86KB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #284105 da Dely
Possibile che non ci sia nessuno che proverà il test alla SUN??? Avrei bisogno di un chiarimento Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy