Consiglia questo sito su Facebook:

Federico II e SUN

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40278 da
Risposta da al topic Re: Federico II e SUN
ciao darmix...se vuoi farti un\' idea chiara di come stiano davvero le cose ti consiglio vivamente di andare a leggere una testimonianza diretta cliccando: forum -> generale -> facolt? -> FEDERICO II.In questo forum un ragazzo ( sigix ), indeciso anch\'egli sulla scelta della giusta facolt? di medicina, ha chiesto consiglio e tutti!! Leggi tutte le mail e tranne tu una conclusione. Fai la scelta giusta ed in bocca al lupo!! VIVA LA FEDERICO II

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40282 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: Federico II e SUN
Lam? su che sito si trova qst discussione?Thanks!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40284 da
Risposta da al topic Re: Federico II e SUN
Ovviamente su futurimedici.com. Dunque devi cliccare sull\'indice generale del forum e poi su Facolt? ( ? il secondo punto ) e ti compare l\'elenco dei topic: il primo si chiama proprio FEDERICO II. cliccalo e sei arrivato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40612 da lakequeen
Risposta da lakequeen al topic Re: Federico II e SUN
Mi spiego meglio...parlando con dei ragazzi della SUN ho saputo che nn devono seguire i corsi ttt i giorni,nn per ttt gli esami esiste una prova scritta e una prova orale,hanno molti + appelli d\'esame,l\'unico vero scoglio ? l\'esame di farmacologia...se nn ? vita + facile questa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40731 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re: Federico II e SUN
attento ... le cose stanno cambiando ... e\' cambiato il presidente del cdl ... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Settimane fa #41462 da
Risposta da al topic Re: Federico II e SUN
ragazzi sono della sun...secondo me si fanno troppe chiacchiere...e spesso la verit? assume aspetti diversi..intanto ad esmepio non ? vero che alla sn l\'unico blocco ? farmaco ma ogni anno, addirittura ogno semestre ci sono i blocchi..anatomia, fisiologia, patologia genrale..o si fanno o si perde un anno sano..detto questo..credo che ogni facolt? abbia le porprie problematihce, esami insostenibili, ed esami + facili...e poi credo che si possa diventare medico anche nella peggiore facolt? che esista se si ha la voglia di studiare e di imparare,,e se si ha amore per questo mestiere ed umanit?...io ho molti amici della federico II..alcuni credo che saranno ottimi medici, altri di meno e lo stesso vale per la sun

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy