Consiglia questo sito su Facebook:

Federico II e SUN

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #41544 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: Federico II e SUN

ragazzi sono della sun...secondo me si fanno troppe chiacchiere...e spesso la verit? assume aspetti diversi..intanto ad esmepio non ? vero che alla sn l\'unico blocco ? farmaco ma ogni anno, addirittura ogno semestre ci sono i blocchi..anatomia, fisiologia, patologia genrale..o si fanno o si perde un anno sano..detto questo..credo che ogni facolt? abbia le porprie problematihce, esami insostenibili, ed esami + facili...e poi credo che si possa diventare medico anche nella peggiore facolt? che esista se si ha la voglia di studiare e di imparare,,e se si ha amore per questo mestiere ed umanit?...io ho molti amici della federico II..alcuni credo che saranno ottimi medici, altri di meno e lo stesso vale per la sun

finalmente uno che ragiona!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Giorno fa #44076 da
Risposta da al topic Re: Federico II e SUN
rag? ma perke alla sun al primo semestre si fanno 2 ore in piu di corso alla settimana rispetto la federico,e addirittura al secondo semestre alla fede fanno solo 3 ore di corso mentre alla sun escono pure alle 5 del pomeriggio?qualcuno mi da una spiegazione?o_O i corsi non dovrebbero essere uguali o per lo meno molto simili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #54359 da
Risposta da al topic Re: Federico II e SUN
ciao,mi chiedevo fa sono bisogna fare fare dei test diversi per la facolt? di medicina a la sun o la federico II...e poi dove si faranno i test!! :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #54403 da anna_26
Risposta da anna_26 al topic Re: Federico II e SUN

rag? ma perke alla sun al primo semestre si fanno 2 ore in piu di corso alla settimana rispetto la federico,e addirittura al secondo semestre alla fede fanno solo 3 ore di corso mentre alla sun escono pure alle 5 del pomeriggio?qualcuno mi da una spiegazione?o_O i corsi non dovrebbero essere uguali o per lo meno molto simili?

Non so se le ore di corso dovrebbero essre uguali o meno...e non so neanche se sei della SUN o della Fed II,io x? sono della Fed II e non mi risulta che al secondo semestre di nessun anno si facciano 3 ore al giorno(non ho capito per? di che anno stai parlando)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82483 da mrbeast
Risposta da mrbeast al topic Re:Federico II e SUN
quoto... al secondo semestre del I anno alla Federico II non è vero che si fanno tre ore al giorno. Ma dove l\'hai letto? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy