Consiglia questo sito su Facebook:

Federico II e SUN

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #36306 da
Risposta da al topic Re: Federico II e SUN
scegli la sun anche se troverai il blocco a farmacologia, io credo che tra le 2 sia la migliore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39488 da lakequeen
Risposta da lakequeen al topic Re: Federico II e SUN
Se vuoi avere la vita + facile vai alla SUN...Non ci sono paragoni con le difficolt? e la disorganizzazione della Federico II...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39490 da Cedda
Risposta da Cedda al topic Re: Federico II e SUN
non ? vero che alla sun si studia di meno e che si ha la vita pi? facile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39571 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: Federico II e SUN
bah.. vita pi? facile???Da ogni parte un esame ? pi? facile l\'altro ? difficile... ma le cose si bilanciano... dipende da te cosa vuoi fare... ancora co sta cosa meglio SUN o FED II.... bah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39590 da melted
Risposta da melted al topic Re: Federico II e SUN
lakequeen spiegati meglio. conosci qualcuno alla SUN con cui hai confrontato le due realt?? :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39955 da Giada
Risposta da Giada al topic Re: Federico II e SUN

lakequeen spiegati meglio. conosci qualcuno alla SUN con cui hai confrontato le due realt?? :-)

io conosco qualcuno che ha potuto provare sulla propria pelle entrambe le due realt?!Si tratta di una mia amica, che era alla sun con me e che poi ? passata alla federico II!Dice che non ci sono paragoni: alla federico II si sta MOLTO MEGLIO...? pi? organizzata e soprattutto pi? rispondente alle necessit? di noi studenti...o per lo meno di quelli tra noi che non sono macchine capaci di tenere SEMPRE E CMQ perfettamente il passo con gli esami!Basti pensare che sembra che alla sun ci provino gusto ad esarcerbare le nostre gi? impervie difficolt? :) Per esempio, sono capaci di inventarsi nuove regole AD ANNO ACCADEMICO INIZIATO, regole a cui gli studenti sono quindi costretti ad adattarsi in poco tempo nonostante non fossero neanche minimamente immaginabili! Infatti il nostro motto ?: "Alla SUN non ci si annoia mai!" :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 1.191 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy