Consiglia questo sito su Facebook:

info su SUN e Fed.II

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40689 da emc2st
info su SUN e Fed.II è stato creato da emc2st
sto chiedendo un po di notizie sulla SUN e sulla FED II ed in particolare su chirurgia perch? vorrei decidere dove fare il test (a meno che nn facciano a graduatoria nazionale ma questa ? tutt\'altra storia)qualcuno sa dirmi se il Monaldi c\'entra qualcosa con la SUN e nello specifico se un chirugo del monaldi, f. corcione (che dicono essere moltoooo bravo con la chirurgia in laparoscopia), insegna alla sun o alla fed. II?Si lo so mi sto facendo troppo avanti ma ........ credo sia sempre meglio prevedere e pianificare tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40713 da penicillino
Risposta da penicillino al topic Re: info su SUN e Fed.II
ciao io sono della sun e ti posso dire che il prof.corcione non ? sicuramente un nostro professore(non tiene la cattedra alla nostra facolt?)ma credo che non sia prof. della federico II.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40727 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re: info su SUN e Fed.II
puo\' anche darsi che non sia assolutamente un docente (nonostante la pessima abitudine di chiamare gli ospedalieri importanti "prof") ... considerato che il monaldi non e\' un policlinico (almeno non nel senso classico del termine!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40768 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: info su SUN e Fed.II
Il Dottor Corcione ? Direttore U.O.C.di Chirurgia Generale del Monaldi, non ? un docente ma spesso ha fatto dei congressi sulla chirurgia laparoscopica...inoltre il Dottore fa parte del consiglio direttivo della Scoiet? Italiana di Chirurgia Ambulatoriale.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40784 da emc2st
Risposta da emc2st al topic Re: info su SUN e Fed.II
beh, fosse per me nn chiamerei prof neppure molti di quelli che insegnano nelle facolt? italiane.... nn so se ho reso l\'idea.cmq grazie a tutti per le info

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40907 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: info su SUN e Fed.II
L\'U.O. di Chirurgia Generale del Monaldi non rientra nel circolo universitario cosa che non vale per la cardiologia e la cardiochirurgia che sono reparti Universitari in tale struttura. quindi tale prof. Corcione non ? un docente universitario! In ogni caso se vuoi fare chirurgia generale ti sconsiglio napoli... arriveraui al & anno che saprai fare solo una appendicectomia... non puoi immaginare che ressa c\'? durante gli interventi al policlinico... tra prof. strutturati specializzandi interni e qualche curioso studente bah...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 1.025 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy