Consiglia questo sito su Facebook:

MA LA FEDERICO II ?????

Di più
18 Anni 1 Mese fa #6326 da divina
MA LA FEDERICO II ????? è stato creato da divina
MA COME????ESISTE UNA SEZIONE PER LA SUN E NN PER LA FEDERICO II??? :cry: NN SONO ANCORA RIUSCITA A PARLARE CON NESSUNO DI NAPOLI... :evil: COME MAI???? :?: SN SOLO IO DELLA FEDERICO II ISCRITTA SU QUESTO SITO :( ???? FUTURI MEDICI...??????C SIETE???? :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #6733 da melted
Risposta da melted al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
non sei sola o divina :-)a ke anno stai? il al 4?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7119 da divina
Risposta da divina al topic almeno siamo 2...
ciaaaaaaaaaaoAlmeno siamo in 2Io per? sono solo al primo anno.....Ma che importa????La federico II ? cmq ben rappresentata o sbaglio??? :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7221 da melted
Risposta da melted al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
ah credo proprio di s?! non per niente ti kiami divina! ehehcome va con l\'anatomia? so ke hanno smembrato in 2 gruppi permanenti i professori ? vero? io ho dei ricordi orribili... mamma mia ricordo ke ogni corso aveva 3-5 prove intercorso, 1 prova scritta e 3 o 4 orali (quattro orali io e 1 altro poveretto). la cosa ke mi fa godere ? ke gli hanno dimezzato i crediti. ahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7257 da divina
Risposta da divina al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
anatomia ? veramente tragica!!!Per quanto riguarda i prof. mi cogli impreparata in quanto ? vero che matricole dispari e pari (x ora)seguono insieme, ma le mie (scarse) conoscenze al policlinico mi hanno detto + volte che i prof. agli esami sn diversi e che (purtroppo x me) quelli delle matricole dispari sono i peggiori!!!Non so te, ma io poi le ADI nn tanto le digerisco...mi sembrano a volte cos? inutili!Insomma, spero di sbagliarmi, spero ke in futuro si rivelino interessanti quegli incontri, perch? per ora lasciano un po\' a desiderare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7298 da melted
Risposta da melted al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
non faccio nomi qui: diffida dalle donne ok? le assistenti ti dicono si bravooo e poi ti sparano 22...voto ke arriva al prof...ke ti dice: ahiahi siamo andati maluccio.. se non sei raccomandata ovviamente.... ormai al 4? anno ci ho fatto il callo... ma vedrai tu stessale adi sono quasi tutte inutili.... a volte ? meglio trasformarle in ore di lezione xk? dal 3? anno in poi ai corsi spiegano 1/3 del programma.... e farsi spiegare qualcosa in + pu? servire.cmq il mio consiglio ? : accetta qualsiasi voto.. quelli ke lo rifiutano spesso rimangono bloccati x la kazzimma dei prof indispettiti ( spesso se lo segnano!) io ho accettato 1 22 all\'anatomia uno alla prima botta.. ke purtroppo mi porta la media 1 pokino sotto il 28... ma non ho mai rimpianto la scelta.. i voti buoni vengono con le clinike e si aggiustano molte cose.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 1.187 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy