Consiglia questo sito su Facebook:

MA LA FEDERICO II ?????

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7656 da divina
Risposta da divina al topic info...
ma con il nuovo ordinamento ? possibile fare tutte le sedute di esame??es. giugno...bocciati....luglio...ecc.???Perch? alcuni dicono che soltanto se si ? bocciati agli scritti si pu? ripetere l\'esame il mese dopo, ma ke se invece si superano gli scritti e si fallisce all\'orale nn ci si pu? presentare alla seduta successiva....? vero :?: :?: :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 6 Giorni fa #7689 da melted
Risposta da melted al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
i rappresentanti sono del 4? anno.. mi informer? xbene... x? ke io sappia puoi riprovare anke se all\'orale sei bocciato!!!!lo so ke sembra 1 concessione trooooppo grande x 1 facolt? cazzimmosa come la nostra...ed infatti il trucchetto sta nel fatto ke DOVREMO concludere l\'anno ad ottobre!!! se entro ottobre non hai fatto il numero minimo di esami perdi l\'anno.cmq ti dir? con certezza la prox settimana ok?1 bacio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 22 Ore fa #7917 da
Risposta da al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
Ciao ragazzi! Anch\'io sto alla Federico II (2 anno), e anch\'io mi sono meravigliata che non ci sia uno spazio per noi... :cry: cmq, per quanto ne so io gli esami si possono ripetere ogni sessione anche se si viene bocciati all\'orale (speriamo che non ce ne sia bisogno... :wink: ). E per fortuna! Io ho ancora il perfido Giani sulle spalle, a giugno ci riprover? per la quarta volta, sperando che stavolta sia quella buona, perch? se per colpa sua non dovessi passare l\'anno... :evil: X divina: cerca di liberarti al pi? presto della signora alta e bionda che dice che nella linfa non ci sono linfociti... pu? diventare una persecuzione, ora che alla 1 c\'? (quasi) solo lei, e io ne so qualcosa... Cmq, di qualsiasi cosa hai bisogno puoi chiedere tranquillamente.Per ora vi saluto... :wink: Ciao da Mari!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 26 Minuti fa #7973 da
Risposta da al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
RAGAZZI LA FEDERICO II ? QUI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #7974 da
Risposta da al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
RAGAZZI SALUTATEMI IL POLICLINICO, IO MANCO DA GENNAIO...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #7979 da
Risposta da al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
Gente costringiamo il rettore ad aumentare il nr dei posti...da 300 a 500 senza garantismo per gli extracomunitari!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy