Consiglia questo sito su Facebook:

MA LA FEDERICO II ?????

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 21 Minuti fa #7980 da
Risposta da al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
Chiunque sia interessato mi contatti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Minuti fa #7981 da ThomasManca
ciao ragazzi ... volete aprire una sezione decicata all\'uni Federico II ?scrivetemi .... master@futurimedici.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #7982 da melted
Risposta da melted al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
miguel ma ke cavolo dici?gi? 300 posti sono troppi....nelle cliniche non si pu? fare nulla quando si entra in 1 stanza in 30!dovrebbero ridurlo a 200 o 100...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8070 da divina
Risposta da divina al topic che bello allora qualcuno c'
Allora vediamo....x Mari;) ....grazie mille x il consiglio, spero in futuro di potere avere da te ulteriori suggerimenti. Per quanto riguarda Giani, purtroppo anch\'io dovr? fare statistica a giugno....sn stata una stupida a nn tentare a febbraio considerando che, come ? ormai universalmente noto, si tratta soprattutto di fortuna (...) 8) :wink: Per quanto riguarda Miguel ....nn ho ben capito se tu stai frequentando ancora medicina, sei fuori citt? o se hai gi? terminato gli studi, cmq sono daccordo con Melted x quanto riguarda la questione del numero programmato: a me dispiace x quelli che nn riescono a superare i quiz (anke miei amici ke mi avrebbe fatto piacere avere accanto), per? gi? trecento posti sono troppi e i prof. di certo non ci incoraggiano a continuare (proprio x il numero eccessivo di studenti)... :( E ti dir? una cosa: secondo me, considerando che per essere ammessi sono necessari dei punteggi sempre pi? alti, io credo che tra qualche anno addirittura non vi saranno pi? i test e per un po\' impediranno di scegliere questa facolt?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8071 da divina
Risposta da divina al topic da nn fraintendere...
Non vorrei in questo modo aprire una discussione perch? non ? mia intenzione, ma vorrei cmq esprimere un mio pensiero (che pu? essere tranquillamente nn condiviso)I test di ammissione sono difficili, ? vero, ma non impossibili...Andiamo...basta studiare!Non occorrono raccomandazioni e non sono cos? terribili come fanno credere. Certo, c\'? da passare l\'estate sui libri, ma di sicuro non sono appannaggio esclusivo di coloro ke possono prepararsi con i prof. o cose simili...Naturalmente la mia ? solo un\'idea...tuttavia mi capita di pensare una cosa...quando mi sono preparata per i test ho pensato di aver scalato una montagna, di aver "fatto una faticaccia"...e invece pagherei oggi x poter studiare solo quelle cose. In confronto ai programmi degli esami quelli dei test sono uno scherzo x cui se un ragazzo o una ragazza nn ha voglia neanche di studiare x quelli, dubito ke poi riuscir? ad andare avanti (e io ke quei test li ho superati ancora nn ne sono sicura :wink: )SE poi nn li hanno superati per l\'emozione....beh, in quel caso si pu? solo parlare di sfortuna credo......e potranno riprovare l\'anno dopo...giusto???Aperta e chiusa parentesi ()...ok???Un bacione a tuttiDivina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8072 da divina
Risposta da divina al topic Evvivaaaaaaa
Detto tutto questo.......Raga, nn so voi ma io ho mandato una mail a master@futurimedici.com per chiedere di avere una sezione tutta federico II...Per cui, incrociando le dita, forse tra qualke giorno (si spera) anche noi avremo il nostro spazietto personale :!: :!: :!: EVVIVAAAAAAAAAAAAA :D :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 0.977 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy