Consiglia questo sito su Facebook:

MA LA FEDERICO II ?????

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7396 da divina
Risposta da divina al topic grazieee
Ok grazie mille x il consiglio spero anch\'io di riuscire a superare questi esami al primo colpo :wink: Ma senti una cosa...? vero che dal 4? anno nn ? pi? cos? pesante medicina???O sono solo voci di corridoio???E poi un\'altra cosa: quanto conta la scelta delle ADE???Perch? mi hanno detto che sn importanti x la specializzazione...Lo so che al primo anno ? un po\' presto per pensarci, ma sai delle idee gi? me le sn fatte, e salvo eventuali ripensamenti, mi piacerebbe scegliere il percorso giusto...Grazie cmq x l\'attenzioneCiaaoo :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7399 da melted
Risposta da melted al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
allora...la situazione ? questa:con il nuovo ordinamento al 4? anno ci sono 9 esami, tra cui gastro-endo e cardio-pneumo sono enormi.al 4? poi c\'? farmaco 1 (1?semestre) e farmaco due al 2?.... ke sono l\'ultimo scoglio non clinico del corso...bastardi come quelli di anatomia.il 4? ? quindi l\'anno di passaggio tra materie "scientifike" e clinike, xci? ti potr? sembrare +bello e meno pesante studiare cose sicuramente + affascinati della kimika o della statistica.x? ti assicuro ke non ho mai studiato cos? tanto negli anni precedenti. davvero... con l\'eccezione di anatomia 1... la mole di lavoro ? superiore.anke xk? poi devi iniziare a frequentare...e dal 5? max devi calcolare di passare ore e ore in reparto (x l\'internato)la cosa buona ? ke scendono a 8 esami nel 5? e a 4 nel sesto. (xk? sono gli esami +grossi in assoluto)quindi...studierai di +...con + piacere e con la consapevolezza ke ? 1 count down verso la laurea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Settimana fa #7465 da
Risposta da al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
ragazzi della Federico II...il quarto anno ? un massacro...armatevi e studiate!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7474 da melted
Risposta da melted al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
eh l\'ho scoperto a mie spese ihihtu dove studi? a ke anno sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7528 da divina
Risposta da divina al topic ma come???
Quindi...riassumendo...se non consideriamo il fatto che a partire dal quinto anno si fanno pi? ore in reparto e meno in aula la situazione andr? sempre a peggiorare :( :cry: .... :roll: Vaaaaa Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :? Che dobbiamo fare????quindi "salvataglia" tu hai gi? passato il quarto anno eh???Beato te.. :!: :!: :!:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7547 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: MA LA FEDERICO II ?????
per? ? pi? eccitante almeno se becchi il reparto dove ti fanno faRE APPRENDI MOLTE COSE altro che libri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 1.045 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy