Consiglia questo sito su Facebook:

info ubicazione

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81855 da allison_cameron
info ubicazione è stato creato da allison_cameron
qualcuno di voi sa dirmi dove si trova l\'aula della presidenza di medicina? e se in generale esiste una planimetria delle varie aule dove si seguono i corsi? sono nuova e non conosco bene come muovermi nel policlinico. grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82184 da lion_athanatos
Risposta da lion_athanatos al topic Re:info ubicazione
Ciao!La nostra Presidenza è sita in via Costantinopoli 104 praticamente alle spalle del Primo Policlinico e ,per farti capire meglio ,sulla via che collega port alba al museo nazionale.Per quanto riguarda la planimetria , non ne hai bisogno , i corsi del 1° anno si seguono + o - tutti presso il complesso di sant Andrea delle Dame e Santa Patrizia(che dista pochi passi a piedi dal Policlinico).Avrai cmq maggiori informazioni quando ci sarà la presentazione dell\'anno accademico.Benvenuta alla SUN e in bocca al Lupo! ;):silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83181 da allison_cameron
Risposta da allison_cameron al topic Re:info ubicazione
crepi il lupo! grazie per l\'informazione, ne avevo proprio bisogno, visto che mi viene sempre l\'ansia nel cercare posti senza avere un indirizzo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83390 da lion_athanatos
Risposta da lion_athanatos al topic Re:info ubicazione
prego,per ogni domanda contattami su questo forume io risponderò quando posso(ps tieni conto però che sn sl un anno davanti a te), mi chiamano il Falco per la mia capacità di ghermire notizie e informazioni e dispensarle agli altri!;) bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84451 da allison_cameron
Risposta da allison_cameron al topic Re:info ubicazione
allora falco, mi sai dire con certezza che l\'inaugurazione dell\'anno accademico si tiene presso l\'aula della presidenza di medicina in via costantinopoli? e mi sai anche indicare dove si trova l\'aula bottazzi? aspetto tue info, grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84864 da lion_athanatos
Risposta da lion_athanatos al topic Re:info ubicazione
ekkomi qui,(perdonami ma sn uno studente fuori sede e finchè nn torno a casa nn posso usufruire di internet)cmq dato che ora mai l\'anno accademico è iniziato posso solo darti informazioni sulla Bottazzi,è sita nel complesso di S.Andrea delle Dame , facilmente raggiungibile salendo per via De Crecchio a sua volta perpendicolare a Via Tribunali (all\'altezza del Primo Policlinico).Cmq all\'interno del cortile di S.Andrea(piano terra)presso i giardinetti troverai facilmente la Bottazzi perchè è esattamente posta di fronte alle aule studiociao e alla prox ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 0.991 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy