Consiglia questo sito su Facebook:

info ubicazione

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84865 da lion_athanatos
Risposta da lion_athanatos al topic Re:info ubicazione
ekkomi qui,(perdonami ma sn uno studente fuori sede e finchè nn torno a casa nn posso usufruire di internet)cmq dato che ora mai l\'anno accademico è iniziato posso solo darti informazioni sulla Bottazzi,è sita nel complesso di S.Andrea delle Dame , facilmente raggiungibile salendo per via De Crecchio a sua volta perpendicolare a Via Tribunali (all\'altezza del Primo Policlinico).Cmq all\'interno del cortile di S.Andrea(piano terra)presso i giardinetti troverai facilmente la Bottazzi perchè è esattamente posta di fronte alle aule studiociao e alla prox ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85141 da allison_cameron
Risposta da allison_cameron al topic Re:info ubicazione
grazie! comunque la sede dell\'aula della presidenza era proprio quella da te segnalata! ma se ritardo di qualche minuto a lezione fanno problemi? ho sentito che non sono permesse più di tre assenze a semestre, è così? grazie, a presto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85276 da lion_athanatos
Risposta da lion_athanatos al topic Re:info ubicazione
facciam così ti lascio il mio indirizzo msn lion_athanatos@hotmail.it nn vengo molto spesso sul forum qui però sarò cmq lieto di risponderti e t darò delucidazioni + approfondite su msndevi fare almeno il 70 (mi pare 66 virgola qualcosa di preciso)per cento di presenze per un dato corso e ...credimi ...meglio nn mettere firme false...La puntualità è altresì importante ...cerca di nn fare ritardo ...o quantomeno se riesci ad entrare in aula tardi nn fartene accorgere...PS alcuni prof fanno firmare ad inizio lectio e poi ritirano i fogli ;) Attenzione! alla prox domanda e se t va ci akkiappiam su msn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 0.996 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy