Consiglia questo sito su Facebook:

chimica e propedeutica biochimica

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87042 da allison_cameron
ragazzi, vorrei sapere qual\'è il testo migliore per chimica e prodeutica biochimica. aspetto info, grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87274 da lion_athanatos
Ciao!;) dipende dal prof che hai se sei nel gruppo con Servillo o nel gruppo con Balestrieri usa senza problemi il Balestrieri di chimica inorganica e anke di chimica organica(ed.Ferraro), costano poco e sono ben strutturati.(io ero con servillo e se segui bene le sue lezioni prendendo altrettanto bene appunti ti troverai avvantaggiata)Per il gruppo de rosa ricordo che i ragazzi per chimica organica compravano il Brown , un pò + grandicello (ed.Edises)...e vi afffiancavano le slide del professor De Rosa..e se nn sbaglio il balestrieri di chimica inorganica, cmq fammi sapere il gruppo e magari t darò informazioni + preciseciao alla prossima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105675 da RobBN
Io, all\'epoca mia (detto così fa impressione), l\'esame di chimica e propedeutica biochimica con Servillo l\'ho studiato tutto sui suoi appunti, tranne un po\' di radiochimica su un paio di fotocopie che ci passò lui stesso. E ancora oggi credo sia stato il corso più completo che ho seguito. E dopo tanti anni e tanti esami ti dico ch\'è un esame che non ti servirà mai a un cazzo ma ti consentirà di comprendere \"bene\" tutti gli altri che seguiranno. Studiatela davvero bene la chimica di Servillo. In bocca al lupo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Giada
Tempo creazione pagina: 0.541 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy