Esame di anatomia patologica (ak-lz)

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #113928 da Esper
Ragazzi, per chi fosse interessato, ho saputo che l\'appello del 15 di Anat pat 1 con la Serio è stato spostato al 22 febbraio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #114065 da alkaseltzer
Confermo ragazzi!! 22 Febbraio alle 10.00.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #115031 da Surgery
Ragazzi ho sostenuto l\'esame di anatomia patologica (l-z) all\'appello del 5 febbraio...volevo solo informarvi di una cosa: la prova scritta (composta da dieci domande a risposta multipla, per di più alcune bastarde...) deve essere svolta in 10 minuti e quindi richiede freddezza!Mi raccomando non fatevi prendere dal panico, è altamente controproducente!!!Purtroppo questi bast... pensano di poter valutare in 10 minuti la preparazione di 1 mese e mezzo o più!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #115475 da kalanchoe
Ma ci sono delle domande che non fa all\'orale oppure chiede veramente tutto il programma?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #115481 da anto84
lo scritto è sul sistema cardiocircolatorio spiegato dalla caruso, mentre l\'orale è su tutto il resto, quindi non ci sono domande su quello (almeno così è per l\'ak)

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #115532 da tanya
Ciao ragazzi!cosa sapete dirmi dell\'esame di anatomia patologica(1 e 2)col prof.Resta?da dove l\'avete studiato ed in quanto tempo?:unsure: grazie

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #115775 da kalanchoe
Ragazzzi per l\'l-z mi confermate che lo scritto con la serio è venerdì alle 10?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #115821 da kia_
Si, per quanto ne so io è ancora venerdì alle 10!Qualcuno sa se la prof inizia sempre e comunque l\'orale subito dopo lo scritto?Cioè so che divide in gruppi, ma so anche che alcune volte il primo gruppo lo fa subito dopo l\'orale...qualcuno può confermare o smentire?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #115871 da Esper
kia_ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Si, per quanto ne so io è ancora venerdì alle 10!Qualcuno sa se la prof inizia sempre e comunque l\'orale subito dopo lo scritto?Cioè so che divide in gruppi, ma so anche che alcune volte il primo gruppo lo fa subito dopo l\'orale...qualcuno può confermare o smentire?

io non ho mai sentito parlare di orali il giorno stesso dello scritto, per cui dato che l\'esame è venerdì proprio male che vada l\'orale comincerà al più presto lunedì, almeno che io sappia.. in bocca al lupo!!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #115945 da kalanchoe
confermo.Può capitare che il giorno stesso facciano l\'orale chi deve fare solo l\'orale

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.359 secondi