Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di anatomia patologica (ak-lz)

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205446 da damm
ok grazie..riguardo le domande invece?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229254 da Evrain
Ragazzi una domanda: con la Ricco valgono ancora i soliti vecchi consigli, ovvero studiare a menadito e completamente a memoria tutto fuorchè cute, milza e non ricordo cos'altro? O ci sono altri consigli "nuovi"? E' una cosa assurda ricordare tutto a filastrocca, come odio certi esami...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230753 da calomelania
Ciao a tutti. Sto cominciando oggi a preparare anatomia patologica 1. I libri a mia disposizione sono: Robbins e Mariuzzi; inoltre sul pc ho il Rubin, da cui la prof Serio (sono del canale D) ha estrapolato alcune slide mostrate a lezione. Quest'anno lei ha spiegato solo il digerente, di cui ho gli appunti, e nient'altro. Secondo voi necessito di altro materiale, oppure questo è sufficiente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234718 da Evrain

Ragazzi una domanda: con la Ricco valgono ancora i soliti vecchi consigli, ovvero studiare a menadito e completamente a memoria tutto fuorchè cute, milza e non ricordo cos'altro? O ci sono altri consigli "nuovi"? E' una cosa assurda ricordare tutto a filastrocca, come odio certi esami...

Rinnovo la richiesta, qualche indicazione su cosa fissare e su cosa "glissare" un pò di più???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy