Consiglia questo sito su Facebook:

[OT] vi saluto...

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100223 da epinefrina
[OT] vi saluto... è stato creato da epinefrina
Conecedetemi quest\'ultimo topic un po\' \"megalomane\" -è vero- ma è l\'ultima volta che scrivo qui e lo faccio con tantissima tristezza perchè epinefrina da questo momento in poi non esisterà più qui...capisco che a tutti i lettori del forum le botte e risposa fra la sottoscritta e zivago potessero non interessare nulla ma inizialmente è cominciato tutto in maniera ironica e scherzosa finchè la cosa non è andata pian piano degenerando, e l\'ultimo intervanto di stasera (in merito alla questione) mi ha lasciata senza parole e mi ha fatto capire che forse era meglio salutare e andare.Capisco e accetto che qualcuno possa non condividere o anche essere offeso relativamente alle cose che ho scritto ma -credo- si è rimasti,per quanto mi riguarda, nei limiti del normale senza travalicare troppo i confini del buon senso. Ma ciò che ho letto stasera (\"Per quanto riguarda il punto2,sappiamo entrambi la risposta,le altre persone nn capiranno,ma a me basta sapere che tu sai, e se la serio nn è stupida capirà ancke lei prima o poi ke tipo sei\" relativamente ad una mia \"opportunità\" e \"convenienza\" nell\'essere lì e con lei) è un\'infamia e chi l\'ha scritta potrebbe anche risponderne seriamente. C\'è tutta la rabbia,tutta la cattiveria,tutta la stupidità e tutta la voglia di far male a qualcuno colpendo dove più si riesce a far male. E\' un forum pubblico e chiunque può sapere chi sono io e chi è la Serio e leggere certe cose,immaginare chissà che cosa, senza pensare che invece si tatta solo di meschinità che provengono da una persona che già solo per quello ha potuto scrivere più volte si è mostata in tutta la sua tristezza...Chiedo scusa ai moderatori per questo topic (se non è conforme alle regole che venga subito eliminato), a surgeon che addirittura voleva prendessi il suo posto...mi dispiace davvero.Regalerei i miei punticini di karma agli amici che epinefrina ha conosciuto personalmente su questo forum e che resteranno con me a prescindere da questo sito...come fago,il mio migliore amico e la persona migliore che potessi incontrare.Da sola,senza questo sito,probabilmente non sarebbe mai capitata nella mia vita.In bocca al lupo a tutti;) Epinefrina (che resterà sempre lo scarto di tutte le specializzazioni,mi piace pensarmi cosi:) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100226 da nicole12
Risposta da nicole12 al topic Re:vi saluto...
Ciao epinefrina!Non sò cosa hanno scritto ma secondo me sbagli a lasciare il forum.Puoi scegliere su cosa e con chi discutere in qualsiasi momento...Purtroppo in giro c\'è tanta cattiveria gratuita..ma non lasciarti abbattere cosi anche perchè non tutti in questo forum sono cosi.L\'ignoranza e la cattiveria si possono combattere solo ignorandole.è un\'arma vincente! Mettici poi l\'invidia e la frittata è fatta... e poi oggi nella realtà di tutti i giorni i rapporti personali sono improntati quasi tutti alla competizione, all\'aggressività, al superare gli antagonisti ,Le altre persone finiamo col percepirli come avversari da distruggere...non tutti per fortuna agiscono cosi ...pensaci sù...A presto!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100257 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:vi saluto...
Non volevo certo farti scappare via cn il post di ieri notte, ma solo risponderti a tono, dopo ke tu hai tirato in ballo altre persone ke nn c\'entrano nulla.Cmq il mio è stato un messaggio molto duro, ma nn meschino, e quindi metto subito in chiaro cosa volevo dire con la frase ke ti ha tanto ferita:\"convenienza\" e \"opportunità\" si riferiscono al fatto ke ad anatomia patologica non hai concorrenza visto ke nn ci sn altri interni, hai una prof ke ti segue personalmente e quindi hai ottime prospettive di carriera...però tu parli solo della tua passione x il microscopio e nn di questi altri fattori...e adesso nn dire ke nn è così xkè nn so quante volte abbiamo parlato in passato di queste cose. Adesso sn sicuro ke tutti gli altri utenti ti lasceranno messaggi di solidarietà e ti inviteranno a nn abbandonare il forum, ma probabilmente a questo avevi già pensato. A fare la parte del carnefice nn ci sto, mi dispiace.Per quanto riguarda tutti i lettori: cari colleghi, vi prego di nn giudicare,avrete capito ke c\'è molto astio tra me ed epinefrina, ma nn tutto è come sembra.Mirendo conto ke alcuni potranno essersi annoiati, altri divertiti, a leggere i nostri post al vetriolo,ke pure in effetti all\'inizio erano, a volte, simpatici...ma nn si è trattato di cattiveria o invidia come prima è stato detto,bensì di un modo x kiarire alcune vekkie questioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100275 da
Risposta da al topic Re:vi saluto...
Dai Epi..non fare così...chi mai potra eguagliare i tuoi punti di karma? Qui nessuno è carnefice e nessuno è vittima. Semplicemente è la dinamica delle relazioni in rete. Vengono meno buona parte degli schemi inibitori che ci facciamo col linguaggio parlato faccia a faccia. Fa parte del gioco. Prima di ricorrere a estremi rimedi aspettia un po si calmino le acuqe...forse alla fine è anche un po colpa mia che avrei da subito dovuto \"castrare\" gli off topic, senza paura di essere citato come \"censore\". Epinefrina resta qua come esempio di passione per la medicina. Le faccende personali lasciamole fori dal monitor. Sono sicuro che il tuo interlocutore principale non voleva essere cattivo o indurti ad abbandonare il forum, perche per quanto vi conosco siete entrambi ottime persone. Semplicemente tutto cio fa parte della dialettica in rete che e sempre un po piu diretta. Ripensaci...favore personale dai...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100276 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re:vi saluto...
Adesso sn sicuro ke tutti gli altri utenti ti lasceranno messaggi di solidarietà e ti inviteranno a nn abbandonare il forum, ma probabilmente a questo avevi già pensato. A fare la parte del carnefice nn ci sto, mi dispiace.nn cè proprio verso di farti desistere! Per quanto riguarda tutti i lettori: cari colleghi, vi prego di nn giudicare,avrete capito ke c\'è molto astio tra me ed epinefrina, ma nn tutto è come sembra.Mirendo conto ke alcuni potranno essersi annoiati, altri divertiti, a leggere i nostri post al vetriolo,ke pure in effetti all\'inizio erano, a volte, simpatici...ma nn si è trattato di cattiveria o invidia come prima è stato detto,bensì di un modo x kiarire alcune vekkie questioni.Appunto per questo fai un passo avanti da persona seria e responsabile e cerca di rimettere a posto le cose! Sei l\'unica persona che potrebbe far cambiare idea ad epinefrina!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100277 da nicole12
Risposta da nicole12 al topic Re:vi saluto...
Zivago qui nessuno ti ha giudicato!Io esprimo COME FAI TU semplicemente la mia opinione!Però a tutto c\'è un limite...la discussione SECONDO ME si è protratta anche per molto tempo.e poi scusatemi inutilmente...se due persone hanno opinioni diverse non devono necessariamente insultarsi per confronatarsi!Io passo e CHIUDO!Buono studio a tutti!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.847 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy