Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Farmacologia speciale

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101842 da DocRock
ragazzi postate qui tutto quello che sapete sulla farmaco speciale:libri,materiale,proff,programma,cose da fare,ecc...ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101846 da tanya
Risposta da tanya al topic farmacologia speciale
Ciao ragazzi!!sapete dirmi se esistono sbobinature o dispense recenti e valide da cui qualcuno di voi ha studiato farmaco speciale?...dal libro è una vera tortura!grazie a tutti e buone feste!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101860 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:farmacologia speciale
da campione ci sono 2 edizioni: una del 2005(se nn sbaglio) e una dell\'anno scorso...io ti consiglierei di nn studiare solo da là ma di usarle come guida nello studio dal libro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101941 da
Risposta da al topic Re:Esame Farmacologia speciale
scusate cari colleghi ma di quale prof. sono le dispense di cui parlate?Io studio a Foggia.qui l\'esame è con Cassano Trabace e Tucci.Li conoscete?posso usufruirne anch\'io delle dispense?mi farebbero comodo...per non perdermi nei libri..qui a Foggia è impossibile trovarne una ..neanche a pagarla ORO!grazie per la collaborazone;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101944 da fagoT73
x francymi dispiace ma le nostre dispense sono dei proff baresi Carratù, Montagnani, ecc, quindi nn penso che possano esserti utili ai fini dello studio con i tuoi prof. Del resto l\'esame penso che vada studiato dal libro e gli appunti servono solo come guida per capire l\'impostazione da dare agli argomenti e come studiarli (es particolari classificazioni, meccanismi, ecc.)che variano da prof a prof. Certo se ti capitasse di venire a Bari, potresti fare un salto alla copisteria campione, nei pressi del poli, e dargli uno sguardo. Tieni conto anke del costo: 33,50 euro, nn proprio irrisorio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101983 da
Risposta da al topic Re:Esame Farmacologia speciale
le dispense ci sn..non so d preciso di che anno sn.ma secondo me x l esame sn insufficienti.mai come x questo esame serve il libro.(mio parere)in ogni caso il topic c\'era giàhttp://www.futurimedici.com/index.php?option=com_fireboard&Itemid=59&func=view&id=51349&catid=13

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.702 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy