Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Farmacologia speciale

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138590 da tanya
Risposta da tanya al topic Re:Esame Farmacologia speciale
ciao medicinachestress...siccome anche io sto vedendo diversi argomenti dal goodman e mi sembra davvero troppo prolisso, vorrei sapere...tu da dove hai studiato farmaco speciale?ti ringrazio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138645 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:Esame Farmacologia speciale
Non so neanch\'io perchè studio dal Goodman:S ..mi è stato consigliato dai più.. e mi è sembrato fosse il più completo (fin troppo, lo so); cmq sto sfoltendo molto e per la parte spiegata dalla Carratù mi sto trovando bene perchè la prof ha seguito pari pari il libro, quasi per tutto..Grazie per le dritte. Alla prossima..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138720 da medicinachestress
senti tanya...io ho studiato un pò dal rossi-cuomo e un pò dal katzung ( a seconda di dove mi piaceva di più l\'argomento come stava spiegato) ma ho anche usato molto le dispense che ci sono a campione...perchè ci sono cose che sul libro non ho trovato!!!cmq il goodmann è troppo troppo lungo...non fate come me che per fare farmacologia quasi quasi mi stavano ricoverando in psichiatria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138757 da tanya
Risposta da tanya al topic Re:Esame Farmacologia speciale
grazie medicinachestress!...guarda hai tutta la mia comprensione!quest\'esame è davvero assurdamente lungo!...mi fa piacere sapere che la dispensa di campione è ok!mi avevano detto il contrario e quindi...avevo \"ripiegato\" sul goodman che, effettivamente, riprende fedelmente molte lezioni della prof., ma, a tratti, diventa impossibile!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139096 da medicinachestress
io mi sono trovata bene con le dispense...magari bastassero solo quelle!!!non scoraggiarti però, non fare come me che a momenti ho rischiato di lasciare tutto per come mi ero ridotta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142819 da tenerona
ciao medicinachestress!!!,sai quali sono le domande piu\' gettonate?:S grazie:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.008 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy