Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Farmacologia speciale

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193594 da calaridde
ciao
cerco di dare qualche risposta, ovviamente non Le risposte ma quelle dettate dalla mia esperienza:
tre mesi pieni di studio regolare senza ammazzarsi (per capirci non più di dieci ore al giorno) sono stati sufficienti per un buon esame
ho studiato tutto dalle dispense di campione (non sono sicuro di aver usato le ultimissime però. sono quelle con i titoli scritti a pennarello) integrate dalle slide, tranne tutto il nervoso fatto interamente dal rang e mi sono trovato benissimo
se qualcuno volesse usare un libro a tutti i costi la potenza ha fatto capire che il katsung va bene
non ho toccato per niente le intossicazioni perchè se non sbaglio l'unico che le chiede è il prof cagiano e quando l'ho fatto io non avrebbe dovuto esserci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194088 da Esterino
Salve a tutti. Qualcuno ha sostenuto l'esame oggi? Mi piacerebbe sapere cosa hanno chiesto (anche qualche domanda carpita qua e là  :)). Il domandone finale riguarda tossicologia: voi che argomenti avete fatto?
Buona serata e grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194976 da violette
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli argomenti che non si portano a farmacologia speciale? ho sentito gli antielmintici ma c'è altro? grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194978 da drjack84

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli argomenti che non si portano a farmacologia speciale? ho sentito gli antielmintici ma c'è altro? grazie :)


Ciao! eheheh ke domandona...c'è ki nn fa alcune parti perkè nn ha tempo o perkè dicono ke alcuni argomenti nn si fanno ma se vuoi sentire la mia opinione meglio fare tutto perkè all'esame ho visto kiedere cose assurde :))

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194993 da Surgery
io ho acquistato il goodman come testo di riferimento e mi è stata consigliato l'acquisto delka dispensa della montagnani per la parte spiegata da lei? Ma è proprio necessaria...non per niente...ma è lunghetta!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195031 da drjack84

io ho acquistato il goodman come testo di riferimento e mi è stata consigliato l'acquisto delka dispensa della montagnani per la parte spiegata da lei? Ma è proprio necessaria...non per niente...ma è lunghetta!!!


Bhè si la parte della montagnani è bene farla dalle dispense anche perkè ha un modo tutto suo di fare l'esame. Ps il libro è bene tenerlo solo per consultazione. Il goodman è immenso e se si volesse studiare da lì l'esame si impiegherebbe un anno :))

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.770 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy