Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Farmacologia speciale

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196709 da zivago83
xkè tossicologia? Caggiano è tornato a mietere vittime in commissione?io all'epoca studiai solo intox da CO e organofosforici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196715 da Surgery
si è tornato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196719 da zivago83
ahia mi dispiace, però guarda cagiano è il classico prof che ti deve mettere in difficoltà, quindi non è che se studi benissimo la parte sua automaticamente andrai bene all'esame! considerando la mole del programma io mi concentrerei sulle farmacologia classica anche xkè in genere cagiano tiene molto + a lungo degli altri prof, e quindi hai una minore probabilità di capitare da lui.Poi se dovessi essere sfortunato male che vada tornerai il mese dopo....in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196720 da Surgery
crepi il lupo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa - 13 Anni 10 Mesi fa #203270 da Dacchio
Ci sono novità sulla parte di tossicologia? Il prof è sempre presente a tutti gli appelli? Conviene studiare effettivamente gli argomenti detti da Zivago (intox da CO e organofosforici) [non voglio sminuirne il parere, solo qualche info in più]? Da dove? Ultima domanda... gli altri prof chiedono qualcosa di tossicologia?
Ultima Modifica 13 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203353 da Dacchio

Ci sono novità sulla parte di tossicologia? Il prof è sempre presente a tutti gli appelli? Conviene studiare effettivamente gli argomenti detti da Zivago (intox da CO e organofosforici) [non voglio sminuirne il parere, solo qualche info in più]? Da dove? Ultima domanda... gli altri prof chiedono qualcosa di tossicologia?

Nessuno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy