Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Farmacologia speciale

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204930 da Luciana83
Ragazzi sapete dirmi se le dispense che ci sono ora da campone....credo che siano le ultime....tutte scritte al computer....sono ben fatte?grazie mille :scenic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205153 da drjack84

Ragazzi sapete dirmi se le dispense che ci sono ora da campone....credo che siano le ultime....tutte scritte al computer....sono ben fatte?grazie mille :scenic:


Uhm...sono piene di errori! Ti conviene prenderle però seguire passo passo dal libro durante la sottolineatura. :)

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209695 da adrenalina
Per quanto riguarda i farmaci del sistema endocrino, vanno studiati tutti?
Per es. mi chiedevo,  gli orm ipotalamo-ipofisari, e gli orm e farmaci  del metabolismo del calcio possono essere chiesti?
E di quelli dell'apparato riproduttivo, oltre ai contraccettivi  è da fare anche la terapia ormonale sostitutiva?
Perchè il programma non è chiaro al riguardo.
Scusate per le troppe domande, cmq ringrazio in anticipo chiunque risponderà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209718 da drjack84

Per quanto riguarda i farmaci del sistema endocrino, vanno studiati tutti?
Per es. mi chiedevo,  gli orm ipotalamo-ipofisari, e gli orm e farmaci  del metabolismo del calcio possono essere chiesti?
E di quelli dell'apparato riproduttivo, oltre ai contraccettivi  è da fare anche la terapia ormonale sostitutiva?
Perchè il programma non è chiaro al riguardo.
Scusate per le troppe domande, cmq ringrazio in anticipo chiunque risponderà.


Premetto che io ho studiato tutto però ci sono argomenti che chiedono "meno" ma io ho sentito chiedere le cose più assurde e per questo ti consiglio di fare tutto. :)

Cmq gli argomenti che hai citato non sono tra i più gettonati...

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #213116 da cameron
Un saluto a tutti i futuri medici! sono prossima alla bestia nera e sto cercando informazioni ho sentito che ultimamente il testo consigliato è il rossi cuomo da affiancare alle dispense e alle slide, è corretta questa informazione o il rossi cuomo è insufficiente? help!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #213121 da drjack84

Un saluto a tutti i futuri medici! sono prossima alla bestia nera e sto cercando informazioni ho sentito che ultimamente il testo consigliato è il rossi cuomo da affiancare alle dispense e alle slide, è corretta questa informazione o il rossi cuomo è insufficiente? help!!!!


Uhm... considera che è un libro italiano... comunque come testo di riferimento va bene anche se alla fine vanno vene tutti tanto lo utilizzerai soprattutto per consultazione o magari prenderai qualche argomento specifico. Ps. attenta perchè sulle dispense ci sono degli errori.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.073 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy