Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #172067 da kalanchoe
All\'ultimo appello(l-z)si è presentato il prof di reumato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #172081 da kia_
all\'ultimo appello (novembre, per f.c.) il prof di Reumato non c\'era. Per chi fosse interessato, al dipartimento di gastro c\'era un avviso del prof. Di Leo per l\'appello di dicembre: è stato spostato dal 10 al 15.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #172152 da kalanchoe
ah grazie mille

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #172284 da suzaku
qualche domandina su questo fantastico esame: venereologia è compresa nelle slide di bonifazi, e se no da dove si fa? servono le slide della foti o bastano gli appunti della lezione?di giudice vanno fatte tutte le dispense che ci sono? grazie a tutti

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #172349 da kia_
suzaku se leggi i vari posts in questo topic troverai le risposte...domanda un pò stupida: Bonifazi e Foti si alternano ai vari appelli? A novembre c\'era Bonifazi...quante possibilità ho di trovare l\'uno o l\'altra a dicembre? E\' tutto molto casuale o davvero si alternano?Ve lo chiedo per una questione di organizzazione nella ripetizione delle dispense...:side: grazie mille

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #172364 da suzaku
in effetti ho capito che le dispense della foti non servono, vorrei comunque sapere se venereologia stia o non stia nelle dispense di bonifazi, perchè questo non è detto da nessuna parte nel topic, e infine riguardo giudice le dispense che ho trovato sono tantissime: 2 blocchi e nemmeno tanto piccoli, vanno fatte tutte? Grazie!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #172436 da Eco
Ma l\'esame delle spec 3 con l\'ak come funziona?:blink:

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #172715 da kalanchoe
Ragazzi la Specchia chiede all\'esame l\'emopoiesi e/o la sintesi delle altre filiere? Della mallattia piastrinica si studiano solo le piastrinopenie?Grazie mille

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #174382 da violette
Se qualcuno ha fatto o seguito esame ultimo appello nel canale l-z con di leo mi potrebbe dire se la prof rizzi ha già sostituito la specchia? in caso cosa chiede e da dova si studia?grazie

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #174490 da kalanchoe
C\'era la professoresa Specchia

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.715 secondi