Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104219 da rogerpositivo
qualkuno sa la data degli appell di specialita medico chirurgiche 3?e qualkuno sa se la modalità d esame e sempre la stessa cioe sei materie tutte insieme?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #104423 da
Risposta da al topic Re:specialità medico chirugiche 3
x la modalità credo che se decideranno di cambiarla dovremo aspettare l\'inizio del nuovo anno accademico(almeno credo funzioni così x i cambiamenti)(nel frattempo incrociamo le dita;) )quanto alle date non sn ancora uscite.Le esporranno dopo il 15(l\'esame sarà perciò necessariamente dopo)ps:questa è 1 notizia di una mia amica che deve farlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109301 da giovcer
Gli appeli sono usciti...li puoi trovare sul sito uniba.it....medicina...date esami...per le modalità mi hanno detto ke purtroppo è tutta unita, nn è possibile fare a \"pezzi\"....e ke ci vuole un po di tempo in quanto le varie discipline non sono proprio una passeggiata...per il materiale dispense da campione. questro è quello ke so!!buono studio a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #118585 da kalanchoe
Qualcuno sa dirmi per l-z quali lezioni della spec.III vanno seguite ai fini dell\'esame? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #119678 da alexsteve
scusate ma se io non dovessi superare 1 o + delle 6 materie poi lo rifaccio tutto daccapo????:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #119797 da
Nell\'LZ a quanto mi risulta funziona che calcolano il voto finale conteggiando nella media \"0\" per le materie non superate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.645 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy