Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215675 da ale5
guarda meglio evitare che per come funzionano le cose qui..... è più probabile che non ci consentano più di dividere sp1 piuttosto.... :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215713 da millo
Ragazzi ho bisogno di un'informazione da coloro che hanno seguito il secondo semestre l'anno scorso..volevo sapere se i prof di specialità 3 nel corso A prendono le firme a lezione o se comunque tali firme sono importanti al fine della firma di frequenza sul libretto rosso.
Lo chiedo perchè ho un esame ad aprile (sono parecchio indietro) e per sostenerlo avrei necessità di restare a studiare piuttosto che andare a seguire lezioni che spesso si rivelano inutili. Mi interesserebbe sapere soprattutto come si comportano Ematologia, Dermatologia e Reumatologia (i rispettivbi prof per il corso A dovrebbero essere Specchia, Angelini e Lapadula).
Grazie per il vostro prezioso aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215739 da Doctorexa
Quando si tratta si un corso integrato di solito a mettere la firma di frequenza è il coordinatore... e se non sbaglio nel corso A dovrebbe essere il professore Angelini.. Io seguì con lui e ricordo che prendeva le firme random....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216911 da referee
Ragazzi ravvivo questa discussione per chiedere: le parti di questo esame del canale C da dove vanno studiate? Per la parte di Di Leo libro e diapositive, mentre per le altre materie come devo regolarmi?? Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217175 da millo
Riuppo questa discussione per avere lumi a proposito della prova scritta di Allergologia che il carissimo prof. Macchia ( :dash: :teschio-) ha deciso di mettere alla fine del corso di specialità 3 nel corso A.
Qualcuno di voi l'ha sostenuta? Potreste dirmi come è strutturata, se è impegnativa e quanto tempo leva allo studio degli altri esami. Grazie in anticipo a chiunque mi dia informazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217281 da adrenalina
Anche a me come a referee servirebbero info sul corso C, da dove studiare? Grazie in anticipo a chi risponderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.741 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy