Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217376 da alcianblue
ma è vero che (non so se questo succede in tutti i canali) quando uno dei professori non si presenta per quella materia interroga il coordinatore del corso? per esempio nel canale C se Loizzi non si presenta interroga un altro sulla reumatologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #217523 da calaridde
Nel corso B quando un professore è assente è il prof marzaioli che interroga in quella materia. almeno è quello che ho visto io a luglio e giugno 2010.

Già che ci sono vi riporto la mia esperienza:

Allergologia: la ventura è abbastanza tranquilla (:-D) e il materiale è pochino. Sentite le domande che fa più frequentemente all'esame per farvi una idea.

Dermatologia: bastano le dispense del prof imparate a memoria. Non una passeggiata

Reumatologia: vanno benissimo le dispense che si trovano a champion e il prof è tranquillo

Ematologia: la prof pietrapertosa è paziente ed accomodante, ma pretende. io ho studiato dal rugarli e per le leucemie acute non è abbastanza

Gastro: l'esame è stato scritto con domanda aperta su un argomento dall'unigastro. Mah.

Chirurgia plastica: non c'è molto da dire. marzaioli è tranquillissimo. bastano le poche cose di champion

manca qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #217589 da alcianblue
adesso in realtà mi pare che la commissione B sia leggermente cambiata, per gastro ed emato ci sono gli stessi prof del corso C se non mi sbaglio; qualcuno sa cosa succede nel corso C in caso di assenza di un professore? cioè se per quella parte si viene comunque interrogati da un altro della commissione?
a parte questo comunque: qualcuno sa se c'è speranza che si decidano a far dividere questo esame, qualche gruppo di rappresentanza degli studenti ha provato a parlarne con i coordinatori del corso o col nuovo preside di corso di laurea?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #218082 da libano
ciao a tutti ragazzi,posso farvi una piccola domanda di curiosità..in quanto tempo riuscite a preparare un esame del genere?

Nec recisa Recedit!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #218322 da adrenalina
Se non mi sbaglio per l'esame di spec 3 nel corso C lo statino si può consegnare in segreteria a gastro solo in alcuni giorni della settimana.
Qualcuno sa in quali? E quanti giorni prima dell'esame?
Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220113 da Student86
Le dispense della Specchia che ci sono da campione non servono proprio a niente, le classificazioni sono incomplete e sbagliate, gli argomenti mischiati.. io ho dato l'esame, non ricordavo i fattori di rischio delle sindromi mielodisplastiche e allora le ha dette lei: pari pari a ciò che c'è scritto su quello schifosissimo e assurdo libro "Ematologia Liso-Specchia", cioè lo segue tipo preghiera a memoria.. io sono anni che mi sforzo di leggerlo ma dopo qualche pagina rinuncio, anche se ora dopo uno squallido 23 da una prof così tranquilla mi metto sotto e studio da li.. questo dannato esame che non si può dividere, sono anni che cerco di darlo ma non mi sento mai pronta!  >:( :suicide: :suicide: :suicide: :suicide: >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.795 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy