Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229449 da onirion
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233009 da TanaUmaga
Salve ragazzi, una domanda...
Per il corso C, le dispense di dermatologia da studiare per l'esame con la Foti sono quelle che hanno come intestazione:

MALATTIE CUTANEE E VENEREE

CANALE A-K
(prof. G. Angelini - prof. G.A. Vena)

e poi, scritto con una penna, FOTI-BONAMONTE FOTI

devo preparare specialità 3 con il corso C e non vorrei aver sbagliato dispensa,
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233014 da alcianblue
si, hai ragione, le ho viste anche io: credo siano dispense dell'AK, di Angelini, contengono anche fotocopie del libro; probabilmente però vengono acquistate anche da chi deve sostenere l'esame con la Foti o con Bonamonte; per la Foti infatti non c'è molto materiale, solo le slide, che tutti dicono siano inutili, e una vecchia dispensa illeggibile; molti studiano dalla dispensa di Bonifazi, ma da quello che ho letto e sentito è piuttosto difficile e troppo sintetica; io ho comprato il libro, l'Angelini-Vena (perdo meno tempo a studiare da un libro che da sbobinature illeggibili e spesso poco didattiche), l'ho sfogliato in biblioteca, è completo e non è lungo, circa 300 pagine (a caratteri non troppo piccoli, non come i McGraw Hill) esclusi gli argomenti non in programma; è tra i testi consigliati; ho sentito comunque che di Bonamonte ci sono delle ottime slide e forse anche una sbobinatura

restando in tema di slide: sai se per ematologia sono utili le slide della Specchia, giusto come guida per sapere cosa studiare e cosa no e con quale grado di approfondimento? o sono del tutto inutili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233019 da TanaUmaga
Grazie...

Per la Specchia non saprei, io per il materiale mi sto basando su info raccolte nel forum e consigli di una amica... per la specchia so di una dispensa da campione e del libro, ma  di slides no... forse sono recenti...
Cmq se sono sue, proiettate a lezione, credo che come guida vadano bene... almeno per gli argomenti trattati.
Sono miei deduzioni però, ti ripeto non ne conoscevo l'esistenza... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233457 da mary85
L'esame di specialità 3 con il corso C è il 25 Ottobre giusto??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233471 da TanaUmaga
Sì, almeno così è riportato sul sito di facoltà...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy