Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236740 da Solare86
nel caso in cui viene sostituito il prof.di leo,il sostituto come si comporta?fa cmq pescare la domanda?x favore rispondete

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236791 da alcianblue
tempo fa ho assistito ad un appello in cui Di Leo non si presentò; al suo posto si presentò una giovane dottoressa, che mi pare fu tranquilla

domanda: su facebook si parla di NUOVE COMMISSIONI da GENNAIO
ma vale solo per gli esami del I semetre? per spec III la nuova commissione partirà solo da giugno, vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236801 da Solare86
ciao!!grazie x aver risposto!!in che senso fu tranquilla?faceva la domanda a piacere?o faceva anche lei pescare cm di leo?era x caso la principi?grazie
ps:sulle nuove commissioni sinceramente nn so nulla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236942 da mariano
ciao a tutti... ho un'importante quesito da porvi.... devo sostenere qst esame (canale C) ma nn ho la firma d frequenza... sono al 2°fuori corso, xcio di anni ne sono passati... ovviam se vado dal segretario d di leo nn potrà ke dirmi d riseguire il corso.. ma secondo voi se m presento all'esame c'è la possibilità ke nn me lo facciano sostenere? intendo dire, ke voi sappiate, controllano x ogni candidato l'effetiva firma d frequenza?
grazieeeeeeeeeee :teschio-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237584 da Luciana83
Ragazzi alla luce delle nuove commissioni del canale c-d sapete dirmi su cosa interrogheranno i vari prof.?alcuni li conosco ovviamente altri no.Grazie :)
Di Leo
Specchia
Perosa
Ferrannini
Giudice
Foti
Loizzi
Bonamonte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237634 da alcianblue
Di Leo GASTROENTERLOGIA
Specchia EMATOLOGIA
Perosa REUMATOLOGIA
Ferrannini ALLERGOLOGIA
Giudice CH PLASTICA
Foti DERMATOLOGIA
Loizzi REUMATOLOGIA
Bonamonte DERMATOLOGIA
sono le due commissioni C e D fuse; ora l'unico dubbio che resta riguarda la reumatologia: chi interrogerà per il corso C? almeno fino a maggio intendo, perchè da giugno il titolare del corso dovrebbe diventare Perosa, almeno così dicono

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy