Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169263 da antonella_barletta
kia_ ha scritto:

Ragazzi qualcuno può aiutarmi? (esame lz)1.Gastro: sto usando i lucidi del prof.Di Leo e il libro...da Campione ho trovato anche delle dispense sempre di Di Leo scritte a mano,sono necessarie?2.Dermatologia: ho appena ritirato le dispense sia di Bonifazi che della Foti.Vanno bene o avrei dovuto prendere anche le slides della Foti? Ma c\'è un programma da seguire o seguo pedissequamente le dispense e basta?3.Reumatologia: ci sono dispense del prof.Loizzi? E se sì,sono sufficienti?qualcuno mi ha detto che dovrei procurarmi dei buoni appunti...

Allora:1. Libro e lucidi sono perfetti, basta non tralasciare nessun argomento del programma.2. Le slides della Foti sono perfettamente inutili, bastano le dispense...anche in questo caso, falle tutte, ho sentito chiedere tutto.3. Reumato è una incognita...ci sono le dispense e sono fatte bene.Spero di esserti stata utile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170497 da kia_
Help: a Campione per ematologia ci sono 2 dispense: una è piccolina, scritta a pc, della prof.ssa Specchia; la seconda più corposa (220pagg), ha alla prima pagina la scritta: \"LZ prof.Specchia\" ma mi sono accorta che in tutte le altre pagine sotto c\'è la dicitura \"università di Pavia\"!!!E addirittura nelle prime pagine c\'è l\'elenco dei prof e degli appelli di Pavia...che vuol dire?? Che si usa comunque questa dispensa? Va utilizzata come guida o è semplicemente del materiale in più da non prendere?:S grazie a chiunque mi risolverà l\'arcano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172067 da kalanchoe
All\'ultimo appello(l-z)si è presentato il prof di reumato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172081 da kia_
all\'ultimo appello (novembre, per f.c.) il prof di Reumato non c\'era. Per chi fosse interessato, al dipartimento di gastro c\'era un avviso del prof. Di Leo per l\'appello di dicembre: è stato spostato dal 10 al 15.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172152 da kalanchoe
ah grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172284 da suzaku
qualche domandina su questo fantastico esame: venereologia è compresa nelle slide di bonifazi, e se no da dove si fa? servono le slide della foti o bastano gli appunti della lezione?di giudice vanno fatte tutte le dispense che ci sono? grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.812 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy