Consiglia questo sito su Facebook:

simulazione esame inglese

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104504 da Dana
simulazione esame inglese è stato creato da Dana
Salve ragazzi,qualcuno di voi sa in cosa consiste la simulazione d\'esame di inglese?bisogna studiar qualcosa?e soprattutto...è necessario farla o potrei anche evitare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104510 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:simulazione esame inglese
che io sappia ci sono delle dispense da Campione, credo consistano in brani e articoli scientifici in inglese. La simulazione verterà su quei brani..credo verranno letti e commentati.Babette ci fece capire che BISOGNA farla, io però vorrei evitarla..qualcuno sa se effettivamente ci potrebbero essere problemi nel caso si salti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104513 da Dana
Risposta da Dana al topic Re:simulazione esame inglese
é la stessa cosa che vorrei sapere anch\'io!perchè,essendo una simulazione fatta esclusivamente per aiutarci a capire come funziona l\'esame vero e proprio,a mio parere non dovrebbe essere obbligatoria!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104894 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:simulazione esame inglese
Anch\'io dovrei farla ma non mi sono nemmeno prenotata.. se qualcuno l\'ha già fatta potrebbe dare qualche info? Ma non bisogna studiare vero?? Grazie.. ciau

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105035 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:simulazione esame inglese
io ho chiesto alla prof in cosa consiste la prova e lei mi ha detto che dobbiamo scegliere un articolo sul quale lei ci farà le domande e poi ha detto che discuteremo \"about yourself\"! poi le ho chiesto se quindi gli altri brani potevo non leggerli e lei ha detto di farli tutti perchè se abiamo difficoltà sul brano da noi scelto, può fare domande su altri brani!spero che non sia una cosa seria, e comunque, visto che l\'inglese non è proprio il mio forte e a mala pena so dire come mi chiamo e quanti anni ho, ho deciso che leggerò solo un\'articolo e farò il riassunto, sperando che non mi chieda altro, anche perchè non sono capace di fare discorsi in inglese! :blush: da quanto ho capito questa prova è una p.i.i. ed è l\'ultima volta che vedremo la prof prima dell\'esame!in bocca al lupo a tutti!p.s. se ho altre notizie vi faccio sapere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #105057 da
Risposta da al topic Re:simulazione esame inglese
pure la pii di inglese...:ohmy: cmq se vi può far stare meglio..l\'esame in sè era 1 cavolata...e pure senza voto.immagino che sta pii sarà uguale..se non addirittura + cavolata.poi babette è così simpatica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.585 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy