Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico-chirurgiche 1

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211353 da MrGreg
Salve a tutti ho appena sostenuto l'esame nel canale B..però ho deciso di dividerlo nel senso che ho sostenuto cardiologia (Ciccone, bravo e tranquillo davvero), cardiochirurgia (D'Agostino, come il precedente), chirurgia vascolare (Angiletta, ha interrogato 3 per volta e stava un bel pò strettino di voti)..
Ora vorrei chiedere solitamente il voto finale è fatto in base alla precisa media aritmetica tra tutti i voti singoli?? Cioè nel mio caso ho preso 30 Cardiologia- 30 Cardiochirurgia- 26 Chirurgia Vascolare, se per es a Pneumo e Chir Toracica dovessi prendere un voto tra 28-29-30 ci sarebbero possibilità di avere cmq il 30 come voto finale??
NON FRAINTENDETEMI è normale che un voto come 27 lo accetto però siccome è un esame a cui tengo parecchio... anche in vista di scelte future...mi piacerebbe sapere se un singolo 26 possa rovinare un voto che potrebbe essere compreso tra 28 e 30..
Grazie in anticipo per le risposte!!!!!  :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211382 da Dacchio
Il voto finale può variare un po' rispetto alla media aritmetica, ad es. per un voto singolo un po' più basso, naturalmente non può salire più di tanto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211403 da MrGreg
Grazie mille!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212043 da Solare86
ciao!!per favore potete postare le domandi piu frequenti o che il prof.carratù e il prof.di chirurgia toracica hanno fatto all'ultimo appello?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212420 da Solare86
qualcuno sà se loizzi chiede le patologie del mediastino?x favore rispondete

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212681 da cameron

post Precedente: In ogni caso il punto di partenza è studiare dal libro i capitoli del programma (lo trovi in segreteria) + altri capitoli non in programma che però può chiedere (es. bronchiectasie). Meglio sarebbe se hai appunti delle SUE lezioni (non di altri prof e dottori).


scusate quali sono questi argomenti da integrare?? risponderte per favore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.001 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy