Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di ortopedia LZ

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221111 da valefum
Risposta da valefum al topic Re:Esame di ortopedia LZ
ragazzi c'è qualcuno che ha fatto l'esame gli ultimi appelli???? potreste postare le domande di quagliarella??? queste slide sono a dir poco incomprensibili...
ma secondo voi tutti quei grafici senza alcuna spiegazione dovrei capirli o posso ignorarli????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221521 da Eco
Risposta da Eco al topic Re:Esame di ortopedia LZ
Ciao ,sul sito di Quagliarella tra le dispense del quinto anno ci sono quelle di qualità e sicurezza.Ma non erano da studiare per l'esame di semeiotica?Fa domande allo scritto di ortopedia anche su questa parte di nuovo?
Grazie a tutti:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221923 da marilenap
Risposta da marilenap al topic Re:Esame di ortopedia LZ
ciao.. "voci di corridoio" affermano che quagliarella abbia detto quest'anno a lezione che  chi si trovasse ad aver già fatto con l'ex L-Z la sua prova in itinere del 2 anno era esonerato dal suo scritto annesso a ortopedia, in quanto le parti sono sovrapponibili, e nn ha senso rifare una cosa già fatta. qualcuno può confermare o smentire?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa - 12 Anni 9 Mesi fa #221929 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re:Esame di ortopedia LZ

ciao.. "voci di corridoio" affermano che quagliarella abbia detto quest'anno a lezione che  chi si trovasse ad aver già fatto con l'ex L-Z la sua prova in itinere del 2 anno era esonerato dal suo scritto annesso a ortopedia, in quanto le parti sono sovrapponibili, e nn ha senso rifare una cosa già fatta. qualcuno può confermare o smentire?!


Non posso che smentire: in primis il prof ha fatto riferimento alla pii sostenuta durante il mio terzo anno (aa 2008/2009) non so se vale anche per altre di questo genere, bisogna chiedere direttamente a lui o in segreteria (forse); in secundis, c'ha detto che chi ha fatto e superato quella prova a diritto ad uno sconto di pena non all'esonero totale della prova che va fatta (sempre nel caso del superamento della prova del terzo anno, il voto totale sarà la media tra il voto del terzo e quello del quinto anno).

E' comparso anche un avviso: www.bioingegneria.uniba.it/didattica.htm
Ultima Modifica 12 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236257 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame di ortopedia LZ
Una domanda ragazzi: quanto pesa, nel complesso del voto finale, il voto di quagliarella?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238443 da fraus85
Risposta da fraus85 al topic Re:Esame di ortopedia LZ
io non mi sono mai trovato in 7 anni ormai di medicina e chirurgia a botte di centinaia e migliaia di pagine di libri e appunti a dover aver a che fare con una tale fracca di cavolate sconnesse tra loro senza capo e coda tutte in una volta. parlo dello scritto di quagliarella. mi avevano detto che era difficile ma secondo è letteralmente instudiabile quella parte. passino le slides sui biomateriali e sulla protesi d'anca, ma quelle sulle "direttive comunitarie, gestione in regime di qualità e sicurezza" sono roba da interpreti di antico fenicio o aramaico...sinceramente mi sento veramente impotente perchè pur volendo mettersi con la santa pazienza: a) non riesco a creare un MINIMO di filo logico dalla slide n^1 alla 102^sima b) non è umanamente possibile impararle a memoria a una a una senza capirci un cavolo...e poi vorrei sapere che cavolo centrano queste cose con l'esame di ortopedia. scusate questo lungo sfogo ma credetemi sono veramente STUFO di studiare in simili condizioni... :dash: :dash:. non vi chiedo nemmeno di aiutarmi perchè siamo al classico vicolo cieco ( cioè non ci sono alternative ). semplicemente vergognoso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.048 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy