Consiglia questo sito su Facebook:

Errore della segreteria nel registrare un voto!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117058 da fm82
Ciao a tutti, non so se a nessuno è mai accaduto prima.In pratica verificando l\'avvenuto caricamento dei miei esami sul portale web della segreteria di Facoltà, mi sono trovato un 28 in Radiologia al posto di un 30 come riportato sul libretto.Ora, a meno che io non fossi completamente fuso quel giorno, sono sicuro di aver firmato il verbale con tanto di 30 scritto affianco al mio nome.Ovviamente andrò a contestare in segreteria l\'avvenuto disguido sperando di poterlo risolvere in tutta tranquillità e soprattutto senza grosse perdite di tempo..:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117061 da
Capita, capita... A me l\'esame di statistica lo fecero passare per prova in itinere (dopo 5 mesi di attesa per ricevere il certificato).Colgo l\'occasione per consigliare a tutti di richeidere ogni tanto un certificato con esami sostenuti in segreteria per non trovarsi sorprese al momento della laurea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117134 da DocRock
prova anche a segnalare l\'errore al sito segnalazioni.ict.uniba.it/anche se ti devo dire che ho segnalato una inesattezza del mio piano studi il 29 settembre e ancora mi devono rispondere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117337 da K86K
Una domanda:il portale Esse3 serve a qualcosa o è una delle tante perdite di tempo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117405 da cameron
Risposta da cameron al topic Re:inesattezza carriera
Bè dopo aver segnalato \"NEURO\" mancante (PANICO TOTALE), e mancata iscrizione... mi hanno corretto tutto. E\' un sito utilissimo se non altro le vedo le porcherie che mi combinano... e posso correggerle!!!Chissà se riuscirò ad avere almeno per il 4° le tasse giuste...fin ora tutto quadra:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117448 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:inesattezza carriera
per esempio io sono uno dei tanti che hanno fatto il bollettino delle tasse a mano perchè quello stampato non è arrivato in tempo,ma su esse3 c\'è ancora scritto:stato pagamenti tasse=sospeso.Spero che si ravvedano presto.chi di voi ha compilato il bollettino a mano?anche a voi è scritto così?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.563 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy