Consiglia questo sito su Facebook:

Biochimica villani-palese

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137383 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Biochimica villani-palese
Guarda, io sto studiando dal Lehninger ed effettivamente moltissimo di quanto detto da Palese (ed anche da quel pazzo furioso di Villani) si ritrovano lì. Penso ti converrebe darci un\'occhiata.Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137465 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Biochimica villani-palese
Scusate il doppio post, ma ho un\'altra domanda: stando ora studiando Palese, qualcuno può dirmi che tipo di domande fa? Se è molto puntiglioso o molto attaccato alle formule, e se si quali?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137466 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Biochimica villani-palese
io ho fatto biochimica 1 con palese:non è puntiglioso ma è un tirchiaccio per quanto riguarda i voti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139031 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Biochimica villani-palese
Grazie... un\'altra domanda: il suo esame è strettamente vocale o chiede anche di scrivere, al pari di Villani, formule, formuline e formulette?Non avete idea di come questo esame mi stia mandando in paranoia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139051 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Biochimica villani-palese
alla1 ti faceva scrivere un ciclo(krebs,urea,glicolisi,ecc...) e poi faceva domande prettam orali...alla 2 non ti so dire...guarda che biochimica 2 solo a bari la facciamo così tosta:io ho avuto più rogne con la bioch2 che con fisio,farmacologia o anatomia patologica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140418 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Biochimica villani-palese
Io non so più che pesci pigliare: siamo a -7 e chi dice che Villani è un can che abbaia ma non morde, chi dice che sia Ade sceso in terra; questo senza contare l\'incognita Palese, che cambia il programma d\'esame ogni due per tre.Quache consiglio finale su come \"abbatterli\" (senza usare un fucile per elefanti)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.602 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy