Consiglia questo sito su Facebook:

Esami sostenibile nell\' altro canale

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120745 da danny
Sperando che qualcuno mi risponda...sapreste dirmi se Ribatti e Ambrosi fanno sostenere i loro esami a studenti dell\' l-z? vi prego ho bisogno di saperlo...grazie mille cmq...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120746 da piccolochirurgo
Penso di sì..ma nn penso ti convenga considerando ke di solito il flusso è inverso. Cmq dove vai vai prima o poi sei spacciato(o con Ribatti o con Mitolo)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120776 da Evrain
A dire il vero, penso che le maggiori probabilità tu le abbia proprio nel tuo canale: ok, scordati di conoscere l\'anatomia se segui Bosco e non fai uno studio per conto tuo (Ribatti boccia a ripetizione, ma devo ammettere che ora conosco -quasi- a menadito il Balboni), ma Mitolo è sempre e comunque sulla via del pensionamento; inoltre, mi è giunta voce che le tre Parche si sono un pochino ammorbidite. Insomma, forse l\'offerta dell\'A-K è maggiormente formativa, ma è anche vero che Ribatti è un muro abbastanza difficile da abbattere, più che altro per la sua pressochè totale incapacità a formulare un esame degno di questo nome.Poi, de gustibus naturalmente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120786 da Maroush
io penso che ora valga la pena fare l\'esame nell\'a-k,ora lo scritto di ribatti nn è terribile,ma basta studiare bene x superarlo,sapere l\'anatomia come vuole lui cioè dimensioni,rapporti,anatomia topografica in genere,insomma solo quello che si deve studiare e non qualcosa di assurdo!almeno l\'anatomia cn lui la impari!e poi x quanto riguarda ambrosi una volta seguite bene le lezioni e presi bene gli appunti,cosa che lui rende davvero semplice visto il numero di volte che ripete un periodo,l\'esame lo si può fare velocemente!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121571 da danny
Grazie mille a tutti ragazzi per le info date!rifletterò sui vostri suggerimenti..il fatto è che trovo conveniente sacrificarsi di più per l\'anatomia due di ribatti(almeno si inpara davvero qualcosa!)che non esaurirsi inutilmente con l\' anatomia 3 di mitolo che fa studiare in modo davvero sterile sottoponendoci poi ai metri di giudizio illogici di quelle tipe assistenti disumane!rendono davvero l\' esame insostenibile...ovviamente che voi sappiate la 2 la 3 vanno sostenute entambe nello stesso canale vero!?e poi devo seguire le lezioni dei prof per poter far l\'esame anche se le ho seguite nel mio canale?grazie ancora...siete stati gentilissimi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121572 da danny
scusate per l\' inpara...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.690 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy