Consiglia questo sito su Facebook:

Igiene l-z

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154695 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:Igiene l-z
Ragazzi sapreste dirmi se l\'esame di Igiene, che io ho sostenuto al corso di laurea di biologia, possa essere convalidato almeno in parte...?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169737 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:Igiene l-z
Ho sostenuto l\'esame di igiene con rizzo 10 gg fa e vi posso assicurare che ci vuole tanta fortuna oltre che studio...io l\'ho studiato complessivamente in 6 gg (l\'orale) e da 24 (voto dello scritto) sono riuscito miracolosamente a prendere 30!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183939 da miodesopsia
Risposta da miodesopsia al topic Re:Igiene l-z
salve a tutti!!
ci sono novità circa questo esame??
da dove si studia per lo scritto e per l'orale??
ci sono programmi in merito??
l'appello a luglio riportato sul sito è riferito all'orale??
e lo scritto quando si prenota??
grazieee e buona pasqua a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184043 da TanaUmaga
Risposta da TanaUmaga al topic Re:Igiene l-z
Anch'io avrei bisogno di qualche informazione su questo esame... in aggiunta alle domande già fatte vorrei chiedere se i fuoricorso possono sostenere gli esoneri scritti... se ci sono le date di tali esoneri e dove ci si iscrive per sostenerli.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186527 da Janeyre
Risposta da Janeyre al topic Re:Igiene l-z
ciao!! ragazzi avrei bisogno di un'info..ho sostenuto gli scritti di igiene ma la media dei voti lascia un po' a desiderare.. e io ho bisogno di prendere un voto decente a questo esame per motivi di media...cmq nel caso in cui non sostenessi l'orale entro l'anno sarebbe possibile rifare gli scritti?? c'è qlc di voi che si è trovato nella mia stessa situazione e con cui posso parlare anche per mail (in modo da non stressarvi sul forum....)??
grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186777 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re:Igiene l-z
non posso aiutarti granchè perchè non mi è mai stato ben chiaro come funzioni questo esame, però ti consiglio di provare lo stesso a fare l'orale, perchè il prof Rizzo può anche farti fare un salto immenso di 5/6 voti, a patto che tu abbia una buona infarinatura di microbiologia, sia pronta a rispondere a domande assurde di cultura generale, sia stata presente alle sue lezioni, sappia a memoria i suoi appunti e soprattutto che lui stia girato bene. Viceversa anche una media molto alta agli scritti può comportarti un voto su libretto basso (so di gente che è passata dal 28 al 24). Purtroppo è un terno a lotto! In bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.870 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy