Consiglia questo sito su Facebook:

Istologia l-z prof Beatrice Nico

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127743 da Monica
Ciao ragazzi c\'è qualcuno che ha dato già l\'esame di istologia con la Nico??Io sto studiando dal Monesi però molte cose che spiega non sono riportate lì...da dove avete studiato voi?? Please help me!! :( ciau

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127746 da sparklingdiamond
ciao!!! a mio avviso il suggerimento megliore è la costanza nello studio di questa materia ( e se te lo dico io....:silly:). Ad ogni modo armati di una buona dose di forza d\'animoB) B) e affianca lo studio dal monesi alle dispense (da campione) o ai tuoi appunti. e il gioco è piu o meno fatto. le dispense sono abbastanza complete ma ti consiglio di prendere appunti o cmq di seguire le lezioni della prof. perchè servono a fissare alcuni concetti che da subito capirai essere per lei fondamentali. un grande in bocca al lupo. ciao ps: non dimenticare di vedere anche le immagini dei vari tessuti..(cosa richiesta all\'esame orale). ma tanto farete i laboratori per cui te ne accorgerai man mano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127749 da Monica
grazie mille..gli appunti li sto prendendo ma ancora non ero andata a vedere le dispense...grazie ancora :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127772 da sparklingdiamond
di nulla.... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127852 da uomobianco
io studiai unicamente dai miei appunti integradondoli col monesi, anche se mi parlarono bene delle dispense di campione; gli argomenti che devi fare assolutamente bene, sono: sangue (a noi ritornò la grano per questo argomento), istochimica (spiegò un\'assistente che alla fine ci consegnò delle mini dispense) e della nico il tessuto osseo e tessuto nervoso (questi in primis, poi a seguire tutti gli altri).in bocca a lupo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #128769 da cameron
Bè è passato un pò di tempo, ma non è cambiato nulla penso!!Quindi: appunti e monesi... cerca di studiare di volta in volta anche perchè la nico ha l\'abitudine di interrogare...tra noi seminava il panico totale :S !!! solo ora posso ammettere che quelle interrogazioni erano utili:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.034 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy