Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Igiene a-k

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188884 da damm
Risposta da damm al topic Re:Esame Igiene a-k
qualcuno ha seguito le lezioni quest'anno?cosa ha detto la prof. a proposito dell'influenza suina? le slides riportano solo grafici help!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #202800 da miodesopsia
Risposta da miodesopsia al topic Re:Esame Igiene a-k
salve colleghi!!
qualcuno saprebbe indicarmi l'aula presso cui si svolge lo scritto di igiene con la prof.ssa germinario??
grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #203621 da Aiutatemi81
Risposta da Aiutatemi81 al topic Re:Esame Igiene a-k
Ciao Ragazzi!Gentilmente qualcuno mi sa dire se unavolta passto lo scritto,la prof Germinario lo mantiene in caso si voglia dare l'orale all'appello seguente?Vi ringrazio anticipatamente!ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212675 da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:Esame Igiene a-k
Salve! Allora riuppiamo qst discussione!

Cosa intendete con sbobinature? Io non ho appunti di lezione ma solo slides? Si devono reperire in qualche modo? Bastano le slides? Che fare?
Si passa da quanti prof all'orale?

Spero mi illuminiate  :focus:


Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212684 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re:Esame Igiene a-k
Occorrono solo le slide con qualche ricerca su internet per gli argomenti in programma ma senza materiale disponibile. L'esame consiste in uno scritto (50 domande a risposta multipla da fare in un'oretta circa; non c'è voto ma idoneità per l'orale; la prof conserva lo scritto tranquillamente) + orale (la prof fa solo una domanda: se c'è fortuna si riesce ad uscire fuori con un 28 o superiore; se capita la domanda assurda la prof cmq assegna un voto ma ci si puo' presentare tranquillamente all'appello successivo, tanto la prof non si lega niente al dito! Ho sentito che talvolta c'è la prof e un altro prof fissato con l'epidemiologia).
Tempo necessario: due settimane in maniera calma o anche una settimana a denti stretti :D (i tempi variano in relazione a quanto si ricorda di esami come Microbiologia, Malattie Infettive e volendo anche Statistica).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa - 13 Anni 5 Mesi fa #212687 da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:Esame Igiene a-k
Quindi no appunti di lezione!?
E l'altro prof potrebbe presentarsi o no? Per le slides sono quelle di DIDATTICA ON LINE su medicina.uniba.it?

Esempi di domande di orale e scritto?
E per lo scritto dove mi esercito? Scuole di specializzazione?

E poi come e dove ci si prenota e dove si fa l'esame scritto e quello orale? Quanto tempo prima si deve portare lo statino?

Grazie ;)
Ultima Modifica 13 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.021 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy