Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Igiene a-k

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #133166 da dina
Risposta da dina al topic Re:Esame Igiene a-k
Ciao ragazzi mi sapreste dire le domande più frequenti che fa la germinario all\'orale?Grazie;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #133399 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Esame Igiene a-k
all\'orale fa a tutti almeno una domanda sui vaccini,poi può chiedere qualsiasi altra cosa,però non ho sentito mai chiedere nè l\'HPV nè igiene ambientale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134589 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:Esame Igiene a-k
C\'è qualcuno che ha fatto questo esame all\'ultimo appello?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156153 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:Esame Igiene a-k
Scusate io sono al 5 anno...per poter fare igiene bisogna aver fatto altri esami precedenti? Le prossime date quali sono? Informazioni in merito alla tipologia d\'esame (difficoltà,dispense e argomenti da studiare)? Se c\'è qualcuno di buon cuore lo ringrazio anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156189 da orchidea1304
Risposta da orchidea1304 al topic Re:Esame Igiene a-k
Ciao cic84!Io ho dato l\'esame il 24 luglio e l\'ho passato. Allora, io ho studiato dagli appunti e dalle dispense che puoi trovare o da Campione o dal sito della facoltà su DIDATTICA ON LINE.è proprio facile! Io ci ho messo 1 settimana piena per prepararlo. Per lo scritto (domande a risposta multipla) non preoccuparti, perchè basta passarlo e all\'orale almeno la prof.Germinario non ne tiene conto. Il prof Martinelli, che ha spiegato epidemiologia, parte dalla correzione dello scritto e poi fa 1 o 2 domandine facili. Se hai studiato, l\'esame lo passi tranquillamente, perchè è abbastanza oggettiva la votazione.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156439 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:Esame Igiene a-k
Ciao orchidea grazie per la risposta...sapresti dirmi i prossimi appelli e se è aperto a tutti anche a quelli non fuori corso? Cosa devo studiare eventualmente del programma? Grazie ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.794 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy