Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Medicina di laboratorio

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131514 da Aiutatemi81
Chi mi dice qualcosa dell\'esame di medicina di laboratorio nell\'l-z?le slides del Prof Fumarulo io non le trovo affatto semplici sono piene di dati,numeri e chi più ne ha più ne metta!!!E poi la parte di allergologia si fa?Chi la chiede?Ma chi c\'è in commissione d\'esame?!?Poi lui mi ha dato delle dispense dove ci stanno pure le epatiti che per uno che non ha fatto virologia sono indecifrabili!!!Ma quanto è lungo sto programma,ma chiede proprio tutto sto fumarulo?Qualcuno mi sa dire come si deve fare per scremare il lavoro?Ogni risposta è ben accetta!!!Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131551 da mydea
Risposta da mydea al topic Re:Medicina di laboratorio
L\'esame di Fumarulo si basa proprio sui dati e numeri (in laboratorio si lavora su qste cose..non si sfugge)..la parte di allergologia viene chiesta dalla prof.ssa Loria che non sempre viene,ma essendo a sorpresa è meglio cmq studiarla.La commissione è formata dal prof.Fumarulo,dalla prof..sa Del Prete e dalla prof.ssa Loria (quando viene)\"ridurre\" l\'esame non si può..perchè chiedono tutto..tra l\'altro non è un esame grosso..quindi è difficile che saltino qsa..Si tratta di imparare i valori..soprattutto per Fumarulo è qsto il lavoro da fare..so che può essere noioso o indecifrabile..ma va fatto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131575 da Aiutatemi81
comunque mi sembra che la loria sia andata in pensione nn credo ci sia più in commissione.tu l\'hai fatto molto tempo fa l\'esame?ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131585 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:Esame Medicina di laboratorio
Quando l\'ho fatto io la Loria non c\'era più, semplicemente solo alcuni argomenti che faceva lei (citometria a flusso e similari) ora li spiega lo stesso Fumarulo, quindi al massimo li chiede lui.Per agevolarti chiedi a chi sta seguendo ora o ha seguito l\'anno scorso quali argomenti spiega il prof.Fumarulo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131618 da Aiutatemi81
mi sa che sono gli stessi che spiegava la Loria,perchè ho controllato il vecchio programma e quello nuovo e gli argomenti sono gli stessi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131756 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy